1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The man drinks wine."

"The man drinks wine."

Traduzione:L'uomo beve il vino.

January 3, 2013

25 commenti


FrancaGian3

mi sono confusa c'è poco da discutere...


radicina74

Anchio ho capito più bene di voi e anche se mi prendete in giro perché ho sbagliato non me ne frega niente................


framozart

Non so a voi! A me la da sempre sbagliata qualsiasi modo la scrivo


ElisaMarin68807

Non ho capito perché se traduco in italiano debba scrivere l'uomo beve il vino, e non l'uomo beve vino.. Dove sta l'errore..


antoniodurante

la "S" del verbo "drink" non è in evidenzia.


lol4545

io non avevo capito bene nemmeno a rallntatore


Emmia

io ho capito bene


chiarixia

anche io ho capito bene quindi io sto con emmia


Emmia

anche tu hai capito bene? quasi nessuno non ha capito...!!!


FabioDenta

Capito anche io :)


sebastiano.mic

si capisce benissimo la s su drink


patrizia.v3

INFATTI LA S SU DRINKS SI CAPISCE ..QUELLO KE HO SBAGLIATO è GLI UOMINI INVECE ERA L'UOMO


ThomasButera

man si dice men men si dice +o- min

un po come woman e women


giuv1943

in italiano si dice l'uomo beve vino ,se non si precisa altro.


ruggiero70it

secondo me si può anche dire il signore al posto di uomo


isabeldecandido

Meriketta xke in inglese il soggetto va smpr espresso


FrancoMontauti

Mi segnalate l'errore prima che io finisca di scrivere, vorrei sapere se c'è un limite di tempo. grazie


paola410359

Mi sono confusa


LucaGastal3

Non c'è il "the" su wine, quindi non penso sia giusto mettere "il"


Octavia678576

Certo, e senza articolo


LoredanaCo15

È una perdita di tempo scrivere nella propria lingua bisognerebbe fare la TRADUZIONE in maniera VERBALE con microfono non scritta x accorciare tempo

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.