"Lei si mette i suoi vestiti e va a casa."

Traduzione:She puts on her clothes and goes home.

5 anni fa

31 commenti


soreIIina
soreIIina

Put on è mettere, wear significa indossare

4 anni fa

MrTholor

qualcuno mi sa dire la differenza fra wear and put on? perchè evidentemente per duo linguo non sono sinonimi e me lo segna come errore e vorrei capire il perchè grazie

4 anni fa

Valentina292

Wear significa indossare mentre put significa mettere..

4 anni fa

DanielaAng5

Perché in questo cado non si ripete il soggetto....and she goes to home?

4 anni fa

MassimoControllo

Quando il soggetto delle due "azioni" è lo stesso si può omettere.

4 anni fa

Gloriasecc

Mi spiegate prrchè non si può ripetere il soggetto??? Che tante regole non le so

4 anni fa

MassimoControllo

Sì tratta di due frasi coordinate che hanno lo stesso soggetto. Più semplicemente una serie di azioni che lo stesso soggetto ("She") compie. In questi casi in inglese è possibile omettere il soggetto.

Lisa prima mi guardò e poi cominciò a piangere

Lisa looked at me first and then began to cry

4 anni fa

inconveniente

Si sta disquisendo su una cosa talmente ovvia che mi lascia molto .......!! Quale differenza c'è tra LEI SI METTE I SUOI VESTITI...... e LEI INDOSSA .......?? Di base c'è che lei si sta VESTENDO,quindi entrambe le frasi,secondo me ,esprimono lo stesso concetto!!

4 anni fa

stefano.st
stefano.st

No. "Indossarli" significa "averli addosso", "portarli". "Metterli" significa "vestirsi", "infilarseli". È la stessa differenza che c'è tra "partire" e "andare"

4 anni fa

inconveniente

Scusami, " ho messo il vestito nuovo " oppure " ho indossato il vestito nuovo ",secondo te cosa cambia?? Secondo me ....niente!!

4 anni fa

mauroberselli

Uno che ha addosso un vestito (indossare) e uno che si mette un vestito ... cambia: Potrebbe essere indifferente per l'italiano, ma l'inglese può essere differente?

3 anni fa

CreMark
CreMark

A me francamente sembra strano che la frase giusta sia "she puts on her clothes", non dovrebbe essere piuttosto "she puts her clothes on"?

3 anni fa

onitaga88

Scusate ma non hanno lo stesso significato queste due forme: She puts on her clothes and goes house e she puts on her clothes and goes home

3 anni fa

gmpM421497

1 Casa = house= termine generico. 2 Casa= home = intesa come propria, intima.

2 settimane fa

EmilianoArtina

... goes home mi ha dato errore indicando ... goes to home riformulo con to e mi indica errore . Non capisco.

1 anno fa

graziella848888

Errore di battitura

2 mesi fa

ermanno97929

Anche a me ha segnato errore,certo si puo omettere ma neanche e' errore metterlo.

2 mesi fa

Libellule808
Libellule808

Triggered

1 mese fa

MariaStell62757

11×11

2 settimane fa

airali76
airali76

...she goes at home .... errore!!!

4 anni fa

stefano.st
stefano.st

E sì. Caso mai "to", non "at" per il moto a luogo. Ma per "home" si sottintende

4 anni fa

MassimoControllo

... inserimento continuo?

4 anni fa

stefano.st
stefano.st

Sì scusate. Ho corretto... inserimento continuo impostato sull'inglese...

4 anni fa

soreIIina
soreIIina

Mistero ahahah

4 anni fa

linuxman74

Perché goes to home è sbagliato?

4 anni fa

Roger4231

To home non è corretto?

3 anni fa

StefanoRai2

Anche qui duolingo merita una segnalazione

3 anni fa

Cai0

Mi dava due possibili frasi per la traduzione e quella giusta, non so perchè, era quella che ho copiato e incollato sopra. Comunque se mi dici che è impossibile allora è tutto risolto, forse c'è stato un errore di caricamento

5 anni fa

Viaggiatore

Sembra un errore semplice.

5 anni fa

Cai0

Potete spiegarmi la frase "She wins on her clothes". Perchè si può usare il verbo win in questo modo? Grazie

5 anni fa

Viaggiatore

Non è possibile. Dove vedi la parola "wins"?

5 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.