Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lei si mette i suoi vestiti e va a casa."

Traduzione:She puts on her clothes and goes home.

4 anni fa

14 commenti


soreIIina
soreIIina

Put on è mettere, wear significa indossare

4 anni fa

MrTholor

qualcuno mi sa dire la differenza fra wear and put on? perchè evidentemente per duo linguo non sono sinonimi e me lo segna come errore e vorrei capire il perchè grazie

4 anni fa

Valentina292

Wear significa indossare mentre put significa mettere..

4 anni fa

DanielaAng5

Perché in questo cado non si ripete il soggetto....and she goes to home?

4 anni fa

MassimoControllo

Quando il soggetto delle due "azioni" è lo stesso si può omettere.

4 anni fa

Gloriasecc

Mi spiegate prrchè non si può ripetere il soggetto??? Che tante regole non le so

4 anni fa

MassimoControllo

Sì tratta di due frasi coordinate che hanno lo stesso soggetto. Più semplicemente una serie di azioni che lo stesso soggetto ("She") compie. In questi casi in inglese è possibile omettere il soggetto.

Lisa prima mi guardò e poi cominciò a piangere

Lisa looked at me first and then began to cry

4 anni fa

inconveniente

Si sta disquisendo su una cosa talmente ovvia che mi lascia molto .......!! Quale differenza c'è tra LEI SI METTE I SUOI VESTITI...... e LEI INDOSSA .......?? Di base c'è che lei si sta VESTENDO,quindi entrambe le frasi,secondo me ,esprimono lo stesso concetto!!

4 anni fa

stefano.st
stefano.st

No. "Indossarli" significa "averli addosso", "portarli". "Metterli" significa "vestirsi", "infilarseli". È la stessa differenza che c'è tra "partire" e "andare"

4 anni fa

CreMark
CreMark

A me francamente sembra strano che la frase giusta sia "she puts on her clothes", non dovrebbe essere piuttosto "she puts her clothes on"?

3 anni fa

onitaga88

Scusate ma non hanno lo stesso significato queste due forme: She puts on her clothes and goes house e she puts on her clothes and goes home

3 anni fa

EmilianoArtina

... goes home mi ha dato errore indicando ... goes to home riformulo con to e mi indica errore . Non capisco.

10 mesi fa

graziella848888

Errore di battitura

4 settimane fa

ermanno97929

Anche a me ha segnato errore,certo si puo omettere ma neanche e' errore metterlo.

1 settimana fa