"La mia ragazza è più bella delle altre donne."

Traduzione:My girlfriend is prettier than other women.

5 anni fa

3 commenti


Giorgio87

I think it is correctly to translate that: "my girlfriend is more beautiful than other women" This is the first i comment, but i have seen a lot of other imprecisions in your tests

5 anni fa

catianikita

Prettier than the other women oppure more beautiful than any other woman ecc. Sono tutte risposte corrette. Perche' chi ha ideato questo corso non si rilassa un po'?

4 anni fa

saramapi

In questa fase ci stanno "insegnando" l'utilizzo della parola pretty..nessuno dice che altre traduzioni siano errate ma se le accettassero tutte il corso non avrebbe senso perché ognuno tradurrebbe con le parole che già conosce senza imparare ad usarne delle altre..bye!

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.