1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "He is the engineer, she the …

"He is the engineer, she the architect."

Traduzione:Lui è l'ingegnere, lei l'architetto.

November 2, 2013

41 commenti


wairaxxx

ho scritto : "he is the engineer, she is the architect" perché mi da come errore il secondo is???


NoeFloriz

Perché è come in italiano.. Lui è l'architetto lei l'ingegnere.. È sottinteso non'è necessario ripeterlo


wojmwo

perché dovrebbe essere "lei l'architetto" e non "lei E' l'architetto"


livia410962

Prova leggere meglio la domanda....


VincenzoBe14

Ho scritto esatto e me l'ha dato errore!


StefanoRai2

Ho risposto correttamente ma mi da errore. ...


pietro_russo28

Ho scritto lui è l ingegnere lei l architetto e me l ho da sbagliato


robertagamba

Ho tradotto esattamente come scritto perché mi dá errore?


stefano.st

"Egli" ed "ella" come soggetti devono essere accettati. Tuttavia non è vero che "lui" e "lei" possono essere usati solo come pronomi complemento


zoosam

Io ho scritto esattamente la stessa cosa xche ' mi dai errore?!


chichipole57

è corretto, perchè dà errore?????


pattysoul

Lui è l'ingegnere, lei l'architetto. Ho scritto uguale. Penalizzata


MichelRobe4

Lui è l'ingegnere, lei l'architetto


bigiabetta

Non si può sottintendere il verbo e comunque proprio perché sottinteso la risposta è corretta


clara.martini

ho messo la "l" minuscola ( come per sbaglio già altre volte) e solo in questa occasione mi dice che è ERRORE...almeno un po' di coerenza nell'editing


CateCate1

Ho scritto la traduzione nel modo corretto. Non capisco perché mi dia errore.


clara.farina

l'ho scritta esattamente cos', mi avete dato errore perchè?


spikey1930

me la date sbagliata quando è esattamente come l'avete tradotta voi LUI é L'INGEGNERE LEI L'ARCHITETTO ma si può sapere con che criterio correggete?


Mariarosar529890

Non mi pare di aver sbagliato e non so perché mi da errore


mariateresari

mi da errore ma la risposta e giusta eccetto il minuscolo iniziale!!!


Arizona1016

Si vabbe una volte te lo da giusto e ti dice un'altra trad e poi te la da sbagliata mha vabbe


gattadanzante

ho scritto : è l'ingegnere, lei l'architetto. In basso la risposta risulta esatta, perché mi stata conteggiata come errore?


erjon18

Lui è ingegnere lei architetto. Perchè é sbagliato?


Piac81

Mi da errore ma ho scritto esattamente... non mi sottolinea nessun errore! Ho tralasciato solo la virgola.


ilyrizzi

Mi tolgono il <3 solo xke ho scritto sbagliato, ma si cepiva lo stesso!


Robytex71

Ho tradotto esattamente la frase ma la conta come errore


stefania26121963

Non ho messo la virgola e mi da errore


da1da2da3

Le frasi sono identiche invece segnala errore!!!


MassimoGeg

Non va ce un errrore


MassimoGeg

Non va avanti ce un errore potete gentilmente provvedere


MassimoGeg

Problema vin questa traduzione


fra.pogni

Ho ripetuto vocalmente più volte la frase. Mi dá sempre errore..


VincenzoLa960074

Qualsiasi risposta mi da' errore


VincenzoLa960074

Corregete per favore!!?


CarlaGasta2

Ho scritto giusto perche mi da errore .


Clementina954425

Duolingo dimmi perché ho sbagliato! "Lui è l'ingegnere, lei l'architetto ".


paola75156

Non ho fatto in tenpo a pigiare i tasti non sono confusa adesso........

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.