"Heistheengineer,shethearchitect."

Traduzione:Lui è l'ingegnere, lei l'architetto.

5 anni fa

39 commenti


wairaxxx

ho scritto : "he is the engineer, she is the architect" perché mi da come errore il secondo is???

5 anni fa

NoeFloriz

Perché è come in italiano.. Lui è l'architetto lei l'ingegnere.. È sottinteso non'è necessario ripeterlo

4 anni fa

wojmwo
wojmwo

perché dovrebbe essere "lei l'architetto" e non "lei E' l'architetto"

4 anni fa

rachel-chel

hai ragione. most people would repeat the verb in contemporary english: he is the engineer, she is the architect. either way is technically correct.

1 anno fa

VincenzoBe14

Ho scritto esatto e me l'ha dato errore!

4 anni fa

StefanoRai2

Ho risposto correttamente ma mi da errore. ...

4 anni fa

pietro_russo28

Ho scritto lui è l ingegnere lei l architetto e me l ho da sbagliato

4 anni fa

robertagamba

Ho tradotto esattamente come scritto perché mi dá errore?

4 anni fa

stefano.st
stefano.st

"Egli" ed "ella" come soggetti devono essere accettati. Tuttavia non è vero che "lui" e "lei" possono essere usati solo come pronomi complemento

4 anni fa

zoosam

Io ho scritto esattamente la stessa cosa xche ' mi dai errore?!

4 anni fa

chichipole57

è corretto, perchè dà errore?????

4 anni fa

pattysoul

Lui è l'ingegnere, lei l'architetto. Ho scritto uguale. Penalizzata

4 anni fa

MichelRobe4

Lui è l'ingegnere, lei l'architetto

4 anni fa

bigiabetta

Non si può sottintendere il verbo e comunque proprio perché sottinteso la risposta è corretta

4 anni fa

clara.martini

ho messo la "l" minuscola ( come per sbaglio già altre volte) e solo in questa occasione mi dice che è ERRORE...almeno un po' di coerenza nell'editing

4 anni fa

CateCate1

Ho scritto la traduzione nel modo corretto. Non capisco perché mi dia errore.

4 anni fa

armit286

Ah, davvero

4 anni fa

clara.farina

l'ho scritta esattamente cos', mi avete dato errore perchè?

4 anni fa

spikey1930

me la date sbagliata quando è esattamente come l'avete tradotta voi LUI é L'INGEGNERE LEI L'ARCHITETTO ma si può sapere con che criterio correggete?

4 anni fa

Mariarosar529890

Non mi pare di aver sbagliato e non so perché mi da errore

4 anni fa

mariateresari

mi da errore ma la risposta e giusta eccetto il minuscolo iniziale!!!

4 anni fa

Arizona1016

Si vabbe una volte te lo da giusto e ti dice un'altra trad e poi te la da sbagliata mha vabbe

4 anni fa

gattadanzante

ho scritto : è l'ingegnere, lei l'architetto. In basso la risposta risulta esatta, perché mi stata conteggiata come errore?

4 anni fa

Mariarosaz2

Non ho sbagliato

4 anni fa

erjon18

Lui è ingegnere lei architetto. Perchè é sbagliato?

4 anni fa

Piac81

Mi da errore ma ho scritto esattamente... non mi sottolinea nessun errore! Ho tralasciato solo la virgola.

4 anni fa

ilyrizzi

Mi tolgono il <3 solo xke ho scritto sbagliato, ma si cepiva lo stesso!

4 anni fa

Robytex71

Ho tradotto esattamente la frase ma la conta come errore

3 anni fa

stefania26121963

Non ho messo la virgola e mi da errore

3 anni fa

da1da2da3

Le frasi sono identiche invece segnala errore!!!

3 anni fa

MassimoGeg

Non va ce un errrore

2 anni fa

MassimoGeg

Non va avanti ce un errore potete gentilmente provvedere

2 anni fa

MassimoGeg

Problema vin questa traduzione

2 anni fa

fra.pogni

Ho ripetuto vocalmente più volte la frase. Mi dá sempre errore..

2 anni fa

VincenzoLa960074

Qualsiasi risposta mi da' errore

2 anni fa

VincenzoLa960074

Corregete per favore!!?

2 anni fa

vincenzola495875

Non va bene

2 anni fa

CarlaGasta2

Ho scritto giusto perche mi da errore .

2 anni fa

Clementina954425

Duolingo dimmi perché ho sbagliato! "Lui è l'ingegnere, lei l'architetto ".

2 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.