Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Le tue scarpe sono sporche."

Traduzione:Your shoes are dirty.

4 anni fa

4 commenti


Sharazade

è vero però la traduzione che si ottiene cliccando sulla la parola è ingannevole perché lo segna plurale

4 anni fa

MRROBYG61

Non riesco a focalizzare bene l'uso di "your" e"yours". Per me qui ci voleva yours . Qualcuno mi può illuminare? Thanks

3 anni fa

marco.male

"Yours" si pone alla fine della frase dopo il soggetto. Quindi le forme corrette sono "Your shoes are dirty" oppure "The dirty shoes are yours". è come my/mine

3 anni fa

clara914261

Ho messo tale e quale perché è sbagliato

2 anni fa