1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Ho sentito una persona nella…

"Ho sentito una persona nella mia casa."

Traduzione:I heard a person in my house.

November 2, 2013

5 commenti


irotech

I heard a person "into" my house. Non è accettabile?


gramundi

I heard a person in my home. Why this is wrong ?


grella47

Perché é sbagliato? Lo vorrei sapere anch'io


tal.deital

Usi house se vuoi parlare dell 'edificio,home come il luogo dove abiti in senso affettivo(home sweet home)


PaoloB.

Ho scritto home invece di house e mi ha dato errore.... credo che home sia anche più corretto visto che si usa proprio per indicare la propria abitazione, mentre house indica la casa più in generale. Inoltre duolingo ignora del tutto le segnalazioni che vengono fatte.

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.