1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Non hanno talmente tanto cib…

"Non hanno talmente tanto cibo."

Traduzione:They do not have so much food.

November 2, 2013

11 commenti


mirco778899

Forse ci vorrebbe anche un minimo di grammatica per rendere questo corso eccellente


bealba

"they have not so much food" perchè non va bene?


gianmarco.nucci

ho avuto lo stesso problema


Viaggiatore

Il negativo di "have" è "do not have."


bealba

ma allora "have not" quando si usa?


Viaggiatore

Quando "have" è un verbo ausiliare: "I have not (haven't) seen you for a while."


Stefano_zap

oppure quando usi il "got"....(haven't got)


FeliceLanz

Una frase in lingua italiana grammaticalmente corretta, faciliterebbe la traduzione.


dizzyd77

In italiano la frase non ha alcun senso


aschoo

ma, ha senso in italiano?


GiorgioMur2

In italiano non esiste

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.