"Non hanno talmente tanto cibo."

Traduzione:They do not have so much food.

November 2, 2013

11 commenti


mirco778899

Forse ci vorrebbe anche un minimo di grammatica per rendere questo corso eccellente

February 2, 2014

bealba

"they have not so much food" perchè non va bene?

November 2, 2013

gianmarco.nucci

ho avuto lo stesso problema

November 2, 2013

Viaggiatore

Il negativo di "have" è "do not have."

November 2, 2013

bealba

ma allora "have not" quando si usa?

November 2, 2013

Viaggiatore

Quando "have" è un verbo ausiliare: "I have not (haven't) seen you for a while."

November 2, 2013

Stefano_zap

oppure quando usi il "got"....(haven't got)

January 5, 2014

FeliceLanz

Una frase in lingua italiana grammaticalmente corretta, faciliterebbe la traduzione.

March 10, 2014

dizzyd77

In italiano la frase non ha alcun senso

April 9, 2014

aschoo

ma, ha senso in italiano?

April 27, 2014

GiorgioMur2

In italiano non esiste

May 16, 2014
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.