Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Non hanno talmente tanto cibo."

Traduzione:They do not have so much food.

0
4 anni fa

11 commenti


mirco778899

Forse ci vorrebbe anche un minimo di grammatica per rendere questo corso eccellente

5
Rispondi4 anni fa

bealba

"they have not so much food" perchè non va bene?

3
Rispondi4 anni fa

gianmarco.nucci

ho avuto lo stesso problema

0
Rispondi4 anni fa

Viaggiatore

Il negativo di "have" è "do not have."

5
Rispondi4 anni fa

bealba

ma allora "have not" quando si usa?

0
Rispondi4 anni fa

Viaggiatore

Quando "have" è un verbo ausiliare: "I have not (haven't) seen you for a while."

4
Rispondi4 anni fa

Stefano_zap

oppure quando usi il "got"....(haven't got)

1
4 anni fa

FeliceLanz

Una frase in lingua italiana grammaticalmente corretta, faciliterebbe la traduzione.

3
Rispondi4 anni fa

dizzyd77

In italiano la frase non ha alcun senso

1
Rispondi4 anni fa

aschoo

ma, ha senso in italiano?

1
Rispondi4 anni fa

GiorgioMur2

In italiano non esiste

0
Rispondi4 anni fa