"The important crops are coffee and fruit."

Traduzione:I raccolti importanti sono caffè e frutta.

4 anni fa

8 commenti


theedgeofforever

Coltivazione è sinonimo di coltura!

4 anni fa

MassimoControllo

Ora accetta colture.

4 anni fa

mammona

non capisco il significato di .......crops ....

4 anni fa

fumonero

Principalmente "crop" viene usato per indicare il raccolto, ma anche la coltivazione stessa. Poi, come molti termini inglesi, ha molti altri significati, che esprimono anche azioni.

4 anni fa

Alessia700155

cultura

1 anno fa

lombardell

In effetti i significati proposti per crops sono errati

4 anni fa

Francesca.Maggi

non sono d'accordo con la traduzione di crop con "raccolti" è più propriamente "colture"

4 anni fa

SofiaPesce

Perché coltivazione non va bene? Oltretutto i suggerimenti di traduzione sono sbagliati in questo contesto!

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.