1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The important crops are coff…

"The important crops are coffee and fruit."

Traduzione:I raccolti importanti sono caffè e frutta.

November 2, 2013

10 commenti


theedgeofforever

Coltivazione è sinonimo di coltura!


lombardell

In effetti i significati proposti per crops sono errati


mammona

non capisco il significato di .......crops ....


fumonero

Principalmente "crop" viene usato per indicare il raccolto, ma anche la coltivazione stessa. Poi, come molti termini inglesi, ha molti altri significati, che esprimono anche azioni.


Francesca.Maggi

non sono d'accordo con la traduzione di crop con "raccolti" è più propriamente "colture"


SofiaPesce

Perché coltivazione non va bene? Oltretutto i suggerimenti di traduzione sono sbagliati in questo contesto!


alessandro589081

Importanti raccolti sono caffe e frutta
Dovete darmela buona


Leopoldo163368

In Italiano questa frase non ha senso

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.