1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Non la svegliare adesso."

"Non la svegliare adesso."

Traduzione:Do not wake her now.

November 2, 2013

20 commenti


antonellaa42

Perché you do not wake her now .lo da come errore


franca.allegra

Anche io lo ho fatto.a forse è sbagliato perché è imperativo


Viaggiatore

"Do not wake her up now" va bene.


FabioArquint

don't wake up her now DEVE ANDARE BENE!!!! MI DA ERRORE ASINI!!!! sALUTI :) Fabio


SilviaCant12

sono d'accordo con te


DonatellaP197926

Se fosse imperativo non dovrebbero mettere un punto esclamativo???


sisma85

Come si fa a comprendere che è imperativo?


MarcoTempo3

Gli imperativi necessitano del punto esclamativo. ...


SilvioBelt1

imperativo un corno! non c'è neanche l'esclamativo e tu ci sta benissimo


rosy462718

se è un imperativo perché non c'è il punto esclamativo


colin250

mi dite la differenza tra "wake" ed "awake"?Grazie


Viaggiatore

"awake" non si usa molto. significa "svegliarsi". "wake" significa "svegliare".


GiuseppeMo895962

Al posto di it che indica cose inanimate si dovrebbe mettere up che mi sembra piu appropriato


FrancescoT444259

Perché wake up non va bene?


SilviaCant12

perché wake up me lo dà sbagliato?


mdolciami

Perché "wake up" è errore? Per favore rispondimi.


ValterGio

perchè è sbagliato don't wake up she now? she si riferisce al soggetto della frase e non al riferimento di possesso di qualcosa "her"

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.