1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Non la svegliare adesso."

"Non la svegliare adesso."

Traduzione:Do not wake her now.

November 2, 2013

28 commenti


antonellaa42

Perché you do not wake her now .lo da come errore


franca.allegra

Anche io lo ho fatto.a forse è sbagliato perché è imperativo


Viaggiatore

"Do not wake her up now" va bene.


FabioArquint

don't wake up her now DEVE ANDARE BENE!!!! MI DA ERRORE ASINI!!!! sALUTI :) Fabio


SilviaCant12

sono d'accordo con te


Maria_dolcinea

Anch'io ho scritto cosi e mi ha dato errore. Ma non so se è corretto e perché sarebbe sbagliato


AlgeriaWorblebot

Quella frase non ha senso in inglese. Si deve dire "don't wake her up now".


sisma85

Come si fa a comprendere che è imperativo?


MarcoTempo3

Gli imperativi necessitano del punto esclamativo. ...


DonatellaP197926

Se fosse imperativo non dovrebbero mettere un punto esclamativo???


FrancescoT444259

Perché wake up non va bene?


SilvioBelt1

imperativo un corno! non c'è neanche l'esclamativo e tu ci sta benissimo


rosy462718

se è un imperativo perché non c'è il punto esclamativo


SilviaCant12

perché wake up me lo dà sbagliato?


mdolciami

Perché "wake up" è errore? Per favore rispondimi.


elisa586173

Metti un ! Per farmi capire che di tratta imperativo Ho messo il soggetto


colin250

mi dite la differenza tra "wake" ed "awake"?Grazie


Viaggiatore

"awake" non si usa molto. significa "svegliarsi". "wake" significa "svegliare".


GiuseppeMo895962

Al posto di it che indica cose inanimate si dovrebbe mettere up che mi sembra piu appropriato


ValterGio

perchè è sbagliato don't wake up she now? she si riferisce al soggetto della frase e non al riferimento di possesso di qualcosa "her"


Luisa337237

Perché don't non lo vuole... Perché


AndreaFerron

Sì lo accetta Luisa


Andr883343

Ma svegliare non è infinito? E come tale non richiede il To? O fa eccezione come i verbi "sensoriali" ?


LUIS767557

Se fosse imperativo, dovrebbe esserci il punto esclamativo! Che non c'è...


AndreaFerron

Mi assale un dubbio: perchè non si utilizza does not invece del do not? Thank you

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.