"He comes from France."

Traduzione:Lui viene dalla Francia.

5 anni fa

20 commenti


redasan

perchè non va bene "proviene"?

5 anni fa

Gigio62

Perchè considerate la traduzione.. Lui arriva dalla francia errata?

5 anni fa

SimonaMela

Perché non è giusto scrivere "arriva dalla francia " ?

4 anni fa

Gigio62

Ho segnalato lui arriva dalla .... attendo risposta

5 anni fa

renzar

Lui è da Francia non è italiano

3 anni fa

Vlessvndro93

France pronunciato come friends è qualcosa di fantastico

1 anno fa

crollo

in italiano è corretto dire che qualcuno è francese

4 anni fa

CristianGa634657
CristianGa634657

Stupidi ,se toccate la parola in inglese avrete la risposta :)

3 anni fa

Gianluca450068

Ma dov'è la parola inglese se la domanda chiede di scrivere ció che si sente?

11 mesi fa

Francesco643243

Che non si possa tradurre proviene è il colmo.

3 anni fa

A.Verzegnassi
A.VerzegnassiPlus

Considerato che c'è 'from' = da, la traduzione 'proviene da' mi pare più appropriata

2 anni fa

trovatu

La traduzione non e' un buon italiano

2 anni fa

Wendy489014

Ma com'è possibile che sia solo con il verbo è la risposta giusta..mah

2 anni fa

MariaAnton813287

In italiano proviene dalla Francia ma in senso letterale viene il verbo coming è un pò un italiano maccheronico

2 anni fa

IlmaPuddu

Io ho scritto "lui viene dalla francia" e giusta, perche vi complicate la vita?

2 anni fa

stellaemy

proviene = come from

1 anno fa

evelyn917050

Ho capito friends!!!! Sigh!!!

1 anno fa

Gianluca450068

Anche io. La comprensione è per me la parte piú difficile

11 mesi fa

Gig28
Gig28

"lui viene dalla Francia" va bene, ma in Italia si dice "è francese" .......O NO!!!???

1 anno fa

ArialdoGad

ma per favore

9 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.