"He comes from France."

Traduzione:Lui viene dalla Francia.

November 2, 2013

21 commenti
Questa discussione è chiusa.


Gigio62

Perchè considerate la traduzione.. Lui arriva dalla francia errata?


[utente disattivato]

    Sono verbi diversi. Venire = "to come", mentre arrivare = "to arrive", "to get". Sono esercizi e dovremmo tradurre con parole e forme grammaticali quanto più simili alla frase proposta.


redasan

    perchè non va bene "proviene"?


SimonaMela

    Perché non è giusto scrivere "arriva dalla francia " ?


Gigio62

    Ho segnalato lui arriva dalla .... attendo risposta


Vlessvndro93

    France pronunciato come friends è qualcosa di fantastico


AnnaMusolino

    Anch'io ho capito friends


IlmaPuddu

    Io ho scritto "lui viene dalla francia" e giusta, perche vi complicate la vita?


Gig28

    "lui viene dalla Francia" va bene, ma in Italia si dice "è francese" .......O NO!!!???


crollo

    in italiano è corretto dire che qualcuno è francese


ZiaEtta

    Magari vive in Francia ma è neozelandese o tedesco o russo...


renzar

    Lui è da Francia non è italiano


Coolcricri

    Stupidi ,se toccate la parola in inglese avrete la risposta :)


Gianluca450068

    Ma dov'è la parola inglese se la domanda chiede di scrivere ció che si sente?


Wendy489014

    Ma com'è possibile che sia solo con il verbo è la risposta giusta..mah


stellaemy

    proviene = come from


evelyn917050

    Ho capito friends!!!! Sigh!!!


Gianluca450068

    Anche io. La comprensione è per me la parte piú difficile

    Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.