"He put his hand on his heart."

Traduzione:Mise la mano sul suo cuore.

November 2, 2013

19 commenti


AndreaBusso

La mano nel cuore? Speriamo che il chirurgo sia in gamba! ;)

June 5, 2014

Loredana139191

On his heart not in his heart!

November 2, 2018

pborlotti

put è anche il tempo presente, perchè accetta solo il passato "mise" e non "mette" ? Grazie

November 2, 2013

Viaggiatore

Per il presente si dice "he puts".

November 2, 2013

MirkoJaege

Giusto, non ci ero arrivato; ma se fosse stato you put, come si sarebbe intuito se si trattava di passato o presente?

October 19, 2017

Rosy1341

Confermo può essere giusto

July 26, 2017

pborlotti

Hai ragione, mi schiaffeggio da solo.

November 2, 2013

PascaleCols

"Sì è messo la mano sul cuore" no?

February 1, 2016

patriziapirafede

io ho tradotto mise la mano nel suo cuore ma nel non va bene .....sul si...mah..

April 25, 2014

Mario561834

Qualcuno può spiegarmi da dove si capisce che la frase si riferisce al passato? Io ho tradotto "Lui mette la sua mano sul suo cuore" da errore !

March 2, 2017

robi_696

perché dovresti sapere che il presente del verbo mettere alla terza persona singolare non è put ma puts, quindi da quello si capisce che non può essere al presente.

July 27, 2017

imelduska

Anch'io, e segnato errore... è una' ingiustizia però!!!!

August 19, 2017

aldo28627

La pronuncia dell"ultima parola é indecifrabile

April 5, 2017

MarisaProietto

Ho scritto: "he puts his hand on his heart" e mi dice che è sbagliato. He put his hand on his heart è corretto.... come è possibile se bisogna aggiungere la S nella 3 persona singolare?

May 13, 2017

wolf217469

si..ma la registrazione dice he puts ...la s si sente benissimo perciò è presente no passato

July 16, 2017

imelduska

Put può essere anche presente. Correzione un po' forte....

August 19, 2017

IlLorenZ

Scusate ma non dovrebbe essere " Mise la sua mano sul suo cuore" ? Al di là de fatto che suona male ma c'è scritto his hand.

September 30, 2017

poliglutt

diciamo pure che la speaker quando parla delle volte non si capisce na mazza!

October 24, 2017

Enrico807154

Perché HIS HAND non l'accetta con SUA MANO

February 22, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.