Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"He put his hand on his heart."

Traduzione:Mise la mano sul suo cuore.

4 anni fa

17 commenti


AndreaBusso

La mano nel cuore? Speriamo che il chirurgo sia in gamba! ;)

4 anni fa

pborlotti

put è anche il tempo presente, perchè accetta solo il passato "mise" e non "mette" ? Grazie

4 anni fa

Viaggiatore

Per il presente si dice "he puts".

4 anni fa

MirkoJaege

Giusto, non ci ero arrivato; ma se fosse stato you put, come si sarebbe intuito se si trattava di passato o presente?

10 mesi fa

Rosy1341

Confermo può essere giusto

1 anno fa

pborlotti

Hai ragione, mi schiaffeggio da solo.

4 anni fa

PascaleCols

"Sì è messo la mano sul cuore" no?

2 anni fa

patriziapirafede

io ho tradotto mise la mano nel suo cuore ma nel non va bene .....sul si...mah..

4 anni fa

Mario561834

Qualcuno può spiegarmi da dove si capisce che la frase si riferisce al passato? Io ho tradotto "Lui mette la sua mano sul suo cuore" da errore !

1 anno fa

robi_696

perché dovresti sapere che il presente del verbo mettere alla terza persona singolare non è put ma puts, quindi da quello si capisce che non può essere al presente.

1 anno fa

imelduska

Anch'io, e segnato errore... è una' ingiustizia però!!!!

1 anno fa

aldo28627

La pronuncia dell"ultima parola é indecifrabile

1 anno fa

MarisaProietto

Ho scritto: "he puts his hand on his heart" e mi dice che è sbagliato. He put his hand on his heart è corretto.... come è possibile se bisogna aggiungere la S nella 3 persona singolare?

1 anno fa

wolf217469

si..ma la registrazione dice he puts ...la s si sente benissimo perciò è presente no passato

1 anno fa

imelduska

Put può essere anche presente. Correzione un po' forte....

1 anno fa

IlLorenZ

Scusate ma non dovrebbe essere " Mise la sua mano sul suo cuore" ? Al di là de fatto che suona male ma c'è scritto his hand.

11 mesi fa

poliglutt

diciamo pure che la speaker quando parla delle volte non si capisce na mazza!

10 mesi fa