"Acenturyisnotayear."

Traduzione:Un secolo non è un anno.

5 anni fa

27 commenti


Giannimorga

Il signor di Lapalisse un secondo prima di morire era vivo.

4 anni fa

annalisala9

... mi ha dato errore perchè ho scritto minuscolo un secolo ...

1 anno fa

MarcoeGret

Ho scritto un e me la data giusta

10 mesi fa

MarcoeGret

Xg,ligdju

10 mesi fa

Franz345908

La data?

9 mesi fa

MatteoVent11

Ma ditelo che century può voler dire anche secolo

9 mesi fa

gabry192073

Nelle parole x traduzione c è scritto CENTURIA..... che in italiano non significa nulla! Dovete scrivere SECOLO

9 mesi fa

PeppeCirc

Io ho tradotto 'a century' come 'un centenario', mi è stato segnalato come errore anche se credo siano sinonimi effettivamente.

8 mesi fa

MariaRosa6530

Ma perché talvolta lo traduce centuria???

2 mesi fa

MarcoGaspa8

mostano

1 anno fa

CiccioRenda

mi spiegate la differenza tra un secolo e cento anni?

5 anni fa

stefano.st
stefano.st

Il programma testa la tua coniscenza di gramnatica e lessico. Quindi "a century" va tradotto "un secolo". "One hundred years" va tradotto "cento anni".

4 anni fa

claudio1569

Non c'è

4 anni fa

ilariasant15

Vorrei saperlo anch'io...

1 anno fa

EmilioCarl9

un secolo è uguale cento anni

2 anni fa

GianniMane

La mia risposta e'giusta e me la danno errata !!!!boh

4 anni fa

Barbara249455

anche a me

2 anni fa

ale310508

Weee un centenario è un secolo. Da sempre un altra traduzione mo no. Ma daiiii

4 anni fa

danius06

Infatti

2 anni fa

ilenya4

Mi da sbagliato per l'apostrofo

3 anni fa

Andrea.Di.1

Centenario secolo...ati cazzi

3 anni fa

EmilioCarl9

un secolo è uguale cento anni

2 anni fa

EmilioCarl9

un secolo è uguale cento anni

2 anni fa

FarinaSimone

come si fa a non capire un anno da un secolo?

4 anni fa

bagrethens

Che differenza fa tra un secolo non è un'anno/e un secolo non è un anno

3 anni fa

Alessandro1174

Anno è maschile. Davanti alle parole maschile l'articolo indeterminativo "un" non ha mai l'apostrofo. I.e. un anno / un'ape

3 anni fa

alessandro502159

Un anno cmq... ehehe cmq puo darmi errore x un'apostrofo??? Ma daiii :'(((((

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.