"A century is not a year."

Traduzione:Un secolo non è un anno.

November 2, 2013

12 commenti

Ordina per post popolari

Giannimorga

Il signor di Lapalisse un secondo prima di morire era vivo.

March 3, 2014

Giovanni478690

Nessuno ti costringe a seguire DL

June 21, 2019

annalisala9

... mi ha dato errore perchè ho scritto minuscolo un secolo ...

April 24, 2017

MarcoeGret

Ho scritto un e me la data giusta

January 8, 2018

MarcoeGret

Xg,ligdju

January 8, 2018

Franz345908

La data?

February 9, 2018

gabry192073

Nelle parole x traduzione c è scritto CENTURIA..... che in italiano non significa nulla! Dovete scrivere SECOLO

February 15, 2018

MatteoVent11

Ma ditelo che century può voler dire anche secolo

January 30, 2018

PeppeCirc

Io ho tradotto 'a century' come 'un centenario', mi è stato segnalato come errore anche se credo siano sinonimi effettivamente.

March 22, 2018

lorena.stu

Anch'io avevo tradotto "un centenario" ma sembra che in italiano: centenario è una persona, un evento o un anniversario che ha raggiunto l'età di 100 anni. 

February 14, 2019

MariaRosa6530

Ma perché talvolta lo traduce centuria???

September 13, 2018

AngieClair

segnala come errore la frase corretta

December 20, 2018
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.