"Acenturyisnotayear."

Traduzione:Un secolo non è un anno.

5 anni fa

10 commenti


Giannimorga

Il signor di Lapalisse un secondo prima di morire era vivo.

4 anni fa

annalisala9

... mi ha dato errore perchè ho scritto minuscolo un secolo ...

1 anno fa

MarcoeGret

Ho scritto un e me la data giusta

1 anno fa

MarcoeGret

Xg,ligdju

1 anno fa

Franz345908

La data?

11 mesi fa

MatteoVent11

Ma ditelo che century può voler dire anche secolo

11 mesi fa

gabry192073

Nelle parole x traduzione c è scritto CENTURIA..... che in italiano non significa nulla! Dovete scrivere SECOLO

11 mesi fa

PeppeCirc

Io ho tradotto 'a century' come 'un centenario', mi è stato segnalato come errore anche se credo siano sinonimi effettivamente.

10 mesi fa

MariaRosa6530

Ma perché talvolta lo traduce centuria???

4 mesi fa

AngieClair

segnala come errore la frase corretta

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.