Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"A century is not a year."

Traduzione:Un secolo non è un anno.

4 anni fa

9 commenti


Giannimorga

Il signor di Lapalisse un secondo prima di morire era vivo.

4 anni fa

annalisala9

... mi ha dato errore perchè ho scritto minuscolo un secolo ...

1 anno fa

MarcoeGret

Ho scritto un e me la data giusta

8 mesi fa

MarcoeGret

Xg,ligdju

8 mesi fa

Franz345908

La data?

7 mesi fa

MatteoVent11

Ma ditelo che century può voler dire anche secolo

7 mesi fa

gabry192073

Nelle parole x traduzione c è scritto CENTURIA..... che in italiano non significa nulla! Dovete scrivere SECOLO

7 mesi fa

PeppeCirc

Io ho tradotto 'a century' come 'un centenario', mi è stato segnalato come errore anche se credo siano sinonimi effettivamente.

6 mesi fa

MariaRosa6530

Ma perché talvolta lo traduce centuria???

1 settimana fa