1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "We were waiting for you."

"We were waiting for you."

Traduzione:Ti stavamo aspettando.

November 2, 2013

22 commenti


pangola1

vi stavamo aspettando è corretto così come è corretto ti stavamo aspettando


elia.tagliani

Come si può capire se "you" è singolare o plurale?


paolinchen

In una frase singola, come questa, può essere sia Tu che Voi. In un contesto più ampio si capisce ovviamente dal senso.


nicola.pel

Stavamo aspettandoti, non me la data


Alessandra955494

Perche' non conosce l'italiano


paolinchen

Penso che si possa dire sia TI stavamo e che VI stavamo aspettando. Perchè me lo avete segnato come errore?????


gabri2

"vi stavamo aspettando" non è stato accettato


duorigia

ho scritto "vi stavamo aspettando" e mi ha dato errore !!!


VincenzoSi10

Stavamo aspettandoti nemmeno a me l' ha data . D.l dai giou!!!


adriana.ma63

Idem come sopra...


marilisa

Hi, La diatriba tra ti e vi e sull'uso corretto di entrambe sta durando da tempo! Spero abbiate tutti segnalato come problema perchè il "dirselo tra di noi" non basta per modificare la traduzione!


Giulio2009

Vi stavamo aspettando perché non va bene .C'è qualcuno che mi possa aiutare?Grazie


oi23724

che differenza c'è tra ti stavamo aspettando e stavamo aspettandoti come da me risposto?


effeemme1970

Vi stavamo aspettando è corretto!!


pam410

Noi stavamo aspettandoti mi ha detto errore, che cavolo! !


dani0010

Anch'io ho messo vi


giovanna979820

Anche a me l'ha data come errata


FrancescoD329513

Vi stavamo è corretta maledetti


Orazio647766

non ho capito perchè mi da errore; per la doppia "mm" o non accetta "stavamo aspettandoti"


mariacarpi8

occorre offrire le opzioni "ASPETTANDOTI/VI , peraltro già accettata in traduzioni precedenti. Si tratta dell'uso ENCLITICO dei pronomi personali, come ho già avuto modo di osservare. Dobbiamo imparare l'inglese nel rispetto della nostra lingua!


pino_cuman

"Stavamo aspettandoti" e altrettanto corretto come "stavamo aspettando te" per ciò non deve essere assegnato un errore (è una pacata protesta)


Serena63997

Stavamo aspettandoti È lo stesso

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.
Inizia