Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I go out after dinner."

Traduzione:Vado fuori dopo cena.

4 anni fa

20 commenti


Dave_Moody

"esco dopo cena" non è equivalente a "vado fuori dopo cena"?

4 anni fa

renato.m.g

Si qui hanno cannato!

4 anni fa

Max153718

Esatto anch'io stesso ragionamento...

9 mesi fa

wlapizza87

vado fuori dopo cena mi sembra più corretto <<

2 anni fa

parenostre

vado via dopo cena, non è corretto?!

4 anni fa

ValeBritish

Perchè "vado via" si traduce con "I go away".

4 anni fa

MicheleGranuz

"uscirò dopo cena" a quanto pare non va bene...

4 anni fa

stefano.st
stefano.st

E no. Non è futuro

4 anni fa

holly.sonia

Ma perché "vado fuori " e non esco ?

2 anni fa

AANNAA17

anch'io ho scritto vado via dopo cena <perche' e' sbagliato?>

4 anni fa

Laser_Proo

Perche' si direbbe "i go away after dinner". La voce dice, invece, "out" (che dopo "go" significa "uscire")

2 anni fa

aldoinnocenti

anche io ma niente non me lo accetta mi verrebbe quasi voglia di mandarlo a quel paese

2 anni fa

lorenzopianista
lorenzopianista

sto esercizio e sbagliato pizza

2 anni fa

holly.sonia

Io ho scritto "io esco dopo cena" e mi ha segnato errore

2 anni fa

GianniIntr

Perché me lo segnala sbagliato

2 anni fa

NicolaTumi2

Esco dopo cena

2 anni fa

HollyGolightly73

non mi funziona l'audio

10 mesi fa

RefVincentius

La traduzione italiana più corretta è "Dopo, vado a cena fuori" !!!

9 mesi fa

ErotUcroP

I go aou after diner/i go out after dinner

6 mesi fa