1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I go out after dinner."

"I go out after dinner."

Traduzione:Vado fuori dopo cena.

November 2, 2013

23 commenti


Dave_Moody

"esco dopo cena" non è equivalente a "vado fuori dopo cena"?

November 2, 2013

renato.m.g

Si qui hanno cannato!

December 23, 2013

Max153718

Esatto anch'io stesso ragionamento...

November 11, 2017

wlapizza87

vado fuori dopo cena mi sembra più corretto <<

December 28, 2015

parenostre

vado via dopo cena, non è corretto?!

January 25, 2014

ValeBritish

Perchè "vado via" si traduce con "I go away".

February 10, 2014

holly.sonia

Ma perché "vado fuori " e non esco ?

January 28, 2016

MicheleGranuz

"uscirò dopo cena" a quanto pare non va bene...

March 9, 2014

stefano.st

E no. Non è futuro

August 2, 2014

AANNAA17

anch'io ho scritto vado via dopo cena <perche' e' sbagliato?>

February 9, 2014

Laser_Proo

Perche' si direbbe "i go away after dinner". La voce dice, invece, "out" (che dopo "go" significa "uscire")

September 20, 2015

aldoinnocenti

anche io ma niente non me lo accetta mi verrebbe quasi voglia di mandarlo a quel paese

September 1, 2015

lorenzopianista

sto esercizio e sbagliato pizza

November 15, 2015

holly.sonia

Io ho scritto "io esco dopo cena" e mi ha segnato errore

January 28, 2016

GianniIntr

Perché me lo segnala sbagliato

April 17, 2016

NicolaTumi2

Esco dopo cena

August 5, 2016

HollyGolightly73

non mi funziona l'audio

September 29, 2017

ErotUcroP

I go aou after diner/i go out after dinner

January 26, 2018

luca246445

In italiano la traduzione piu appropriata é io esco dopo cena.

October 17, 2018

enricomusa1

Anche per me "esco dopo cena" e' lo stesso

November 7, 2018

piero462856

La mia risposta è corretta

December 18, 2018

vittorio69610

GghdvzbnanndbxbzbNsnznxnnxndnzjxnncj@+€-';";4!3("(:&

August 29, 2019

MariaLuisa311568

"Vado via" o "vado fuori" non si equivalgono?

October 2, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.