1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I go out after dinner."

"I go out after dinner."

Traduzione:Vado fuori dopo cena.

November 2, 2013

37 commenti


Dave_Moody

"esco dopo cena" non è equivalente a "vado fuori dopo cena"?


renato.m.g

Si qui hanno cannato!


Max153718

Esatto anch'io stesso ragionamento...


wlapizza87

vado fuori dopo cena mi sembra più corretto <<


parenostre

vado via dopo cena, non è corretto?!


ValeBritish

Perchè "vado via" si traduce con "I go away".


holly.sonia

Ma perché "vado fuori " e non esco ?


MicheleGranuz

"uscirò dopo cena" a quanto pare non va bene...


stefano.st

E no. Non è futuro


German4me22

Uscirò dopo cena..I will go out after dinner...future!


hermina01

Vado fuori dopo cena = I go out after dinner Vado fuori dopo cena = I go outside after dinner Esco dopo la cena = I go out after dinner

To avoid any confusion I would say "Esco dopo la cena." when you go out to town, or wherever. I would say "Vado fuori dopo cena." when I just want to go outside the house to get some fresh air for example.


AANNAA17

anch'io ho scritto vado via dopo cena <perche' e' sbagliato?>


Laser_Proo

Perche' si direbbe "i go away after dinner". La voce dice, invece, "out" (che dopo "go" significa "uscire")


aldoinnocenti

anche io ma niente non me lo accetta mi verrebbe quasi voglia di mandarlo a quel paese


lorenzopianista

sto esercizio e sbagliato pizza


holly.sonia

Io ho scritto "io esco dopo cena" e mi ha segnato errore


GianniIntr

Perché me lo segnala sbagliato


HollyGolightly73

non mi funziona l'audio


EwaPawlak3

Ti vorrei solo augurare.un buonissimo divertimento.Ci manchera' la tua presenza qua


ErotUcroP

I go aou after diner/i go out after dinner


luca246445

In italiano la traduzione piu appropriata é io esco dopo cena.


enricomusa1

Anche per me "esco dopo cena" e' lo stesso


piero462856

La mia risposta è corretta


MariaLuisa311568

"Vado via" o "vado fuori" non si equivalgono?


EwaPawlak3

When you go out after dinner,i rest into my house and i go to sleep.


EwaPawlak3

I go to sleep after dinner and whene i sleep i am the same woman


FernandaPa113466

In italiano è uguale


Paola545031

Out pronunciato el non chiaro


Luciano727030

Io vado via dopo cena ha lo stesso significato


Maddy401203

La frase è buona, ma una delle nuove voci fanno venire il latte alle ginocchia!!!


sabrinagal891888

In italiano uscire o andar fuori sono entrambi in uso ma non trovo niente da ridire sulla priorità data al primo modo perché probabilmente mi sarà di aiuto se interiorizzo il modo più "usato" in inglese per dire questa cosa, senza cercare la traduzione letterale ma quasi come se fosse una frase idiomatica


RoyalFlight

La traduzione italiana più corretta è "Dopo, vado a cena fuori" !!!


ZiaEtta

È tutta un'altra frase. Qui sta dicendo che dopo cena esce di casa, magari va al cinema o al bar o a fare due passi


vittorio69610

GghdvzbnanndbxbzbNsnznxnnxndnzjxnncj@+€-';";4!3("(:&

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.