"Please, do not wake her now."

Traduzione:Per favore, non la svegliare adesso.

November 2, 2013

28 commenti

Ordina per post popolari

ErminioMon

Potrebbe essere giusto anche " Per favore, non svegliatela ora"

November 2, 2013

giannimeoli

concordo

April 15, 2014

BrunoZoldan

Per favore non la svegliare ora è accettata

September 4, 2014

enrica.ant

il ho scritto così, ma dà errore

April 20, 2014

FabioTrevi7

Infatti

March 17, 2019

marco_1967

stessa traduzione di ErminioMon! "...non svegliatela ora" per me è corretto!

January 13, 2014

LeonardoSc16

"Non svegliatela" mi sembra accettabile

June 14, 2014

lilianaalbrizzi

Non c'è errore la traduzione può essere sia tu che voi come soggetto

August 31, 2014

colin250

avendo messo "per favore" in fondo alla frase è sbagliato? "non la svegliare" e "non svegliarla" mi sembra uguale che ne dite?

December 18, 2013

DanielaDat1

Non lasvegliate adesso no?????

February 10, 2014

giannimeoli

per me si può dire anche :non la svegliate ora

April 15, 2014

AnnamariaG5208

sbaglio o "to wake up" è una traduzione corretta di "svegliare"????

December 31, 2014

pistilloni

Mi sembra che la mia risposta sia giusta

March 8, 2015

BrunoZoldan

Piacerebbe saperla pistilloni

March 8, 2015

pieronorfo

"Basta spazzatura! Si prega di non segnalare gli errori qui e di leggere i commenti sotto prima di aggiungerne altri."

perchè scrivono questo ? :-(

March 27, 2015

rrchidama00

Spazzatura perchè????????

August 19, 2016

rrchidama00

E perchè non segnalare gli errori???????

August 19, 2016

albertoalois

ho tradotto "prego, non svegliarla ora", ma lo da sbagliato.

February 25, 2016

Giova1410

"Per favore, non svegliare lei adesso". Perchè la da sbagliata? 19.3.16

March 19, 2016

bluesquirrell

non dovrebbe essere scritto "please, do no wake her up now"?

March 30, 2016

rrchidama00

Imperativo negativo senza punto esclamativo!!!!!

August 19, 2016

Mimmo177638

La mia risposta e' identica a quella suggerita, ma considerata ERRATA!!!

August 30, 2016

ENRICAVIGANO

concordo con " non svegliatela ora"

January 18, 2017

Luisa595139

ora o adesso direi chetano lo stesso significato

July 31, 2017

DarwinTrip

"Non svegliarla ora, per favore" è grammaticalmente e concettualmente corretta, così come "Per favore, non la svegliare adesso"

November 23, 2017

Susanna410463

Sorry errore digitale

May 11, 2018

daniela488772

Perché a me nella traduzione del verbo mi da veglia funebre?

September 28, 2018

BearSloth

"Per favore non la svegli ora"... Lei non svegli lei mi sembra corretto, no?

March 15, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.