1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Non sono, comunque, uguali."

"Non sono, comunque, uguali."

Traduzione:They are not, however, the same.

November 3, 2013

14 commenti


quasisergio

Perchè non "anyway" per tradurre "comunque"?


stefania.b14

la differenza è minima è non è un grosso errore usare l'uno o l'altro termine,comunque una lieve differenza esiste..

ANYWAY = I was sick, anyway i went to class (indica che il secondo fatto non era previsto,ma nemmeno di grande importanza).

HOWEVER= I was sick ,however I went to class ( indica che il secondo fatto ,è accadduto contrariamente a quanto ci si aspettasse).

WHATEVER = I was sick ,whatever I went to class ( struttura formale usata in particolare dai giovani,una specie di slang ,un po' come dire vabbè )

BY THE WAY = I was sick , by the way I went to class (indica che il secondo fatto non ha nessuna importanza,e lo si menziona solo in quanto si sta ripensando all'accaduto)


rosadituoro

perché mettere l'articolo a same?


Viaggiatore

Somiglia a "gli stessi".


Geppa

perchè non è aggettivo ma pronome


simona.fav

Giusto perché mettere l'articolo


AndreaVita1

Perche "comunque" viene tradotto come YET?


Vincenzo_Pinnola

fesserie ... io vivo da un pò in australia ... ad anyway è come il nostro Comunque


massimodean76

Non può proporre "anyway" nei suggerimenti e poi non accettarlo


m.ri.elen.

Non sono può essere sia io sia essi ... Perché mi dice che è sbagliato ???


oxana.kara

Anyway non può essere sbagliato!!!!


IreneTedde1

Se non ricordo male, anyway non è tanto usato tra due virgole. È meglio usare however tra le due virgole. :)


FrancoPell

Non ho mai visto:"yet they are not the same"...ma è giusto???

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.