1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Thank you very much, doctor."

"Thank you very much, doctor."

Traduzione:Grazie mille, dottore.

November 3, 2013

25 commenti


ElenkaRoma

"Grazie tante" lo dico solo io o anche qualcun altro?


OverPowerO

Pure io ho messo grazie tante


denis479471

No anche io lo uso


PietroPezz

Grazie 1000 ? E perché non grazie 10.000 ? Dove è scritto 1000 ?


Estban508147

Giusto questa frase idiomatica non ha una cifra TOT !


23aprile

Grazie mille è un modo di dire, qui dove vivo io si dice


spaturno86

credo che "thank you very much" possa essere tradotto anche con "grazie davvero". se è così, devo segnalarlo da qualche parte?


davidemart19

Scusate la mia ignoranza ma io traduco grazie molto dottore il 1000 dove sta?


tuna0tseb

Probabilmente è stato inserito come possibile traduzione della frase-


Marcello745172

Ho messo dottoressa! Mi ha dato errore!!! Ma come! Non c'è differenza tra doctor maschio e doctor femmina!!! Altro bug!!!


cinotti.m

Grazie e molte nooo è...


xenakisz

Ho tradotto con "Grazie moltissime, dottore " e la parola "moltissime" mi è stata segnata come errore. Forse non è giusto dire moltissime in italiano, tant'è che il sistema mi ha corretto con "moltissimo" ma come altra traduzione possibile scrive "grazie mille, dottore"...perchè mille?


Claudio.T

..grazie molte molte...


Marco-Perini

grazie infinite dovrebbe andare bene, no?


dona791525

ho messo tantissimo invece che moltissimo e mi dice che è sbagliato, ma scherziamo? non c'è nessuna differenza tra tanto e molto almeno per chi conosce l'italiano


peppe1960

Grazie assai


LuminitaPo

"Grazie davvero tanto, dottore" mi da errore. Secondo me, è invece la più apropiata


anna64844

Senti brutto gufo, nell'esercizio precedente, con solo "thank you very much" mi dai sbagliata la traduzione:"grazie molto" dicendo che dovevo mettere "ti ringrazio molto", adesso che l'ho messa, ma in più c'è il dottore, mi dici che devo dire:"grazie molto, dottore"....cos'è, mi pigli per il c...?


Bruno155046

"la ringrazio moltissimo, dottore" perché è errata? Ma il programma non conosce i molti sinonimi della lingua italiana.


leoinglese1

Perche' grazie tantissimo non va bene?


Dante388965

È scritto come la loro traduzione però dice che è sbsgluato....


GabrieleBo876365

Ma xke dr è sbagliato?


Estban508147

Per me la traduzione è = grazie molte , dottore...


NoraDaouid

Ma scusa me lo da errato per una virgola , chi come me


Cristina211034

Io ho scritto grazie tanto dottore e me l'ha data giusta

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.