Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"She eats bread."

Traduzione:Lei mangia il pane.

0
4 anni fa

38 commenti


GabrieleDamu

che differenza c'è tra eat e eats

8
Rispondi4 anni fa

GiulioDe

La differenza risiede nella persona: la "s" si aggiunge alla terza persona singolare del presente indicativo

48
Rispondi4 anni fa

Eleonora485557

La differenza è che eats si usa per la terza persona singolare mentre eat per le altre persone

9
Rispondi2 anni fa

Saverio761011

IO MANGIO. LEI MANGIA

0
Rispondi9 mesi fa

ALICE218837

Studiate invece di scrivere qui

7
Rispondi2 anni fa

Mario668048

Infatti

1
Rispondi5 mesi fa

riccardo707714

perchè é sbagliato dire "del pane" invece che" il " pane ?

5
Rispondi8 mesi fa

Flavio2301

gabri la differenza tra eat e eats e che eat uoldire mangio e eats mangia

3
Rispondi3 anni fa

ClaudioGia553672

Allora potrei dire anche lei mangia del pane

2
Rispondi1 anno fa

kirwin24
kirwin24

I am English learning English through Italian!! :-D

2
Rispondi11 anno fa

PaoloYYY

siamo a dicembre 2017 e ancora non prende come corretto "ella" pronome personale soggetto, ma considera corretto solo il pronome personale complemento?

2
Rispondi8 mesi fa

nicolealba8

O scrito dpnna e a fato guto

1
Rispondi2 anni fa

Saverio761011

del pane ha lo stesso significato di "il pane"

1
Rispondi9 mesi fa

MarioGenna1

Ci capisco nu casso

1
Rispondi7 mesi fa

Paolo596
Paolo596

ella è il pronome che in italiano corretto si usa come soggetto. Lei come complemento. La mia soluzione"ella mangia pane" è corretta

1
Rispondi6 mesi fa

Ceccus

Ho scritto "Ella mangia il pane" e me lo segna sbagliato chiedendo invece "Lei". Duolingo dovrebbe ripassare l'italiano! "Ella" è soggetto; "Lei" è complemento oggetto

1
Rispondi6 mesi fa

kedykedyh

perché si omette l'articolo?

0
Rispondi3 anni fa

Giancarla13

Che differenza c'e' drink e drinks

0
Rispondi2 anni fa

HibaArhrib

Drink è una bevanda ma drinks sono tante

1
Rispondi2 anni fa

Laura04599099

No è che DRINK si Usa con la prima, seconda singolare e prima seconda, terza ,plurale ; DRINKS si usa con la terza persona singolare.

0
Rispondi2 anni fa

LauraMaria828111

Se drink è il verbo bere drinks è la terza persona singolare del presente indicativo,mentre drink si usa per tutte le altre persone. Altrimenti drink traduce bevanda al singolare e drinks al plurale.

0
Rispondi5 mesi fa

flaviarisp

Plurale

0
Rispondi2 anni fa

taralluccio

è vero, perchè si mette l'articolo?

0
Rispondi2 anni fa

PompeoLuon

Ok

0
Rispondi2 anni fa

mirko38169

E dammi il tempo...

0
Rispondi2 anni fa

chiara217579

Ma non si dice lei mangia IL pane al posto di lei mangia pane

0
Rispondi1 anno fa

FABIOVILLA659059

la traduzione italiana consente di omettere il soggetto. pertanto si traduce mangia il pane.

0
Rispondi1 anno fa

Elvira35237

Mangio mangia

0
Rispondi1 anno fa