"Sheeatsbread."

Traduzione:Lei mangia il pane.

5 anni fa

19 commenti


ALICE218837

Studiate invece di scrivere qui

2 anni fa

Mario668048

Infatti

9 mesi fa

GabrieleDamu

che differenza c'è tra eat e eats

5 anni fa

GiulioDe

La differenza risiede nella persona: la "s" si aggiunge alla terza persona singolare del presente indicativo

5 anni fa

Eleonora485557

La differenza è che eats si usa per la terza persona singolare mentre eat per le altre persone

2 anni fa

riccardo707714

perchè é sbagliato dire "del pane" invece che" il " pane ?

1 anno fa

Flavio2301

gabri la differenza tra eat e eats e che eat uoldire mangio e eats mangia

3 anni fa

kirwin24
kirwin24

I am English learning English through Italian!! :-D

1 anno fa

ClaudioGia553672

Allora potrei dire anche lei mangia del pane

2 anni fa

PaoloYYY

siamo a dicembre 2017 e ancora non prende come corretto "ella" pronome personale soggetto, ma considera corretto solo il pronome personale complemento?

1 anno fa

Giancarla13

Che differenza c'e' drink e drinks

3 anni fa

HibaArhrib

Drink è una bevanda ma drinks sono tante

3 anni fa

Laura04599099

No è che DRINK si Usa con la prima, seconda singolare e prima seconda, terza ,plurale ; DRINKS si usa con la terza persona singolare.

2 anni fa

LauraMaria828111

Se drink è il verbo bere drinks è la terza persona singolare del presente indicativo,mentre drink si usa per tutte le altre persone. Altrimenti drink traduce bevanda al singolare e drinks al plurale.

9 mesi fa

nicolealba8

O scrito dpnna e a fato guto

2 anni fa

Saverio761011

del pane ha lo stesso significato di "il pane"

1 anno fa

MarioGenna1

Ci capisco nu casso

11 mesi fa

Paolo596
Paolo596

ella è il pronome che in italiano corretto si usa come soggetto. Lei come complemento. La mia soluzione"ella mangia pane" è corretta

10 mesi fa

Ceccus

Ho scritto "Ella mangia il pane" e me lo segna sbagliato chiedendo invece "Lei". Duolingo dovrebbe ripassare l'italiano! "Ella" è soggetto; "Lei" è complemento oggetto

10 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.