Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Gli uomini leggono il giornale."

Traduzione:The men read the newspaper.

0
4 anni fa

38 commenti


luigitesta73

Perche' devo usare l'articolo the newspaper e in altre precedenti esercizi veniva omesso l'articolo?

34
Rispondi4 anni fa

Anna.Romano

Perchè newspaper è una parola countable. Bread non vuole l'articolo perchè è una parola uncountable

9
Rispondi3 anni fa

Anta123

Nn lo so

-4
Rispondi3 anni fa

AntonioPer90398

continuo a sbagliare l' aggiunta dela s ai verbi. Avete qualche suggerimento ? Grazie

7
Rispondi3 anni fa

barigeno

Per quello che ho studiato fino ad ora , verbi regolari tempo presente , la s si mette solo alla terza persona singolare: egli , ella , lui , lei . Al contrario se in una frase scritta in inglese vedi la " s " nella voce verbale , hai l'indicazione che il soggetto è alla terza persona singolare

2
Rispondi3 anni fa

CilliStep

Man/men -.- '

2
Rispondi4 anni fa

pino.grazi

Che differenza c'è?

-2
Rispondi4 anni fa

SerenaDiPa

Man è singolare,men plurale

7
Rispondi4 anni fa

Moreno771334

Questo chiarisce molto bene! Grazie

0
Rispondi1 mese fa

DamascoChiara

ma anche se sbagli e scrivi 'a' invece che 'the' ti segnano errore!! se hai sbagliato a leggere non è colpa tua!!

0
Rispondi4 anni fa

MartinaCar19

invece si perché se sbagli a leggere è colpa tua

6
Rispondi4 anni fa

Flavio04041990

Non ho capito perché con bread non si usava l'articolo e con newspaper invece si

0
Rispondi4 anni fa

StefanoSor2

Perché la frase vuole che non si usi l'articolo determinativo. Tizio mangia pane e Caio mangia il pane, nella prima c'è e nella seconda no. Semplice!

3
Rispondi4 anni fa

giomariliguria

Non ho capito.

0
Rispondi4 anni fa

Anna.Romano

Bread è uncountable. Newspaper invece è countable

3
Rispondi3 anni fa

barigeno

puoi tradurre in italiano countable e incountable ? grazie

1
Rispondi3 anni fa

CinziaFiorella

Countable significa che ha il plurale mentre uncountable che non ce l'ha. Tipo tu non puoi dire "un'acqua" quindi è uncountable. Mentre newspaper (giornale) diventa newspapers (giornali) perché è countable. Spero di essere stata comprensibile

5
Rispondi3 anni fa

barigeno

Grazie .io avevo trovato per mio conto la seguente spiegazione http://it.wikibooks.org/wiki/Inglese/Countable_e_uncountable

1
Rispondi13 anni fa

barigeno

Ciao. Men è plurale di man , quindi la s non ci vuole (se no sarebbe scritto " The man reads the newspaper ) .Per ricordarti che in newspaper ( giornale ) ci va ugualmente la s come in newspapers ( giornali ) puoi pensare di tradurre la parola come : carta di notizie considerando la s come genitivo sassone =di , cioe new's paper. Ci sono sempre parole che ci creano dei dubbi . L'unica forma per ricordarle correttamente è trovare , ciascuno a proprio modo, un aggancio, una traduzione , una similitudine che ci faciliti il ricordo .

0
Rispondi3 anni fa

danielepizza

Non ho messo il verbo e mi ha corretto solo il giornale o.O

0
Rispondi3 anni fa

Anta123

Ma si dice the men reads con la essse

0
Rispondi3 anni fa

giliola.bo

......

0
Rispondi2 anni fa

Bisneff

Questo "nazismo" sull'articolo quando chiunque nel mondo lo omette con semplicità. WELL DONE!

0
Rispondi2 anni fa

MattiDeP

perchè devo mettere per forza l'articolo?

0
Rispondi2 anni fa

2i4FcZ13

Perché è sbagliato?

0
Rispondi11 mesi fa

elaisaaaa

Read non dovrebbe essere reads?

0
Rispondi1 mese fa

lino595518

Mi lasciate finire la frase?

0
Rispondi1 mese fa

massimo304838

perche, the men read , e non reads essendo in terza persona?

0
Rispondi1 settimana fa

Maryne89

Non spiega che deve essere messo the paper

-1
Rispondi4 anni fa

Francy.Ted

Ma usando MEN, chè è un plurale, non bisogna porre l'articolo davanti, dovrebbe esser sbagliato se lo metto?!

-1
Rispondi4 anni fa

StefanoSor2

Se metti solo MEN dici "solo" UOMINI e non GLI UOMINI ;-)

1
Rispondi4 anni fa