"Gli uomini leggono il giornale."

Traduzione:The men read the newspaper.

5 anni fa

42 commenti


luigitesta73

Perche' devo usare l'articolo the newspaper e in altre precedenti esercizi veniva omesso l'articolo?

4 anni fa

Anna.Romano

Perchè newspaper è una parola countable. Bread non vuole l'articolo perchè è una parola uncountable

4 anni fa

Anta123

Nn lo so

4 anni fa

AntonioPer90398

continuo a sbagliare l' aggiunta dela s ai verbi. Avete qualche suggerimento ? Grazie

4 anni fa

barigeno

Per quello che ho studiato fino ad ora , verbi regolari tempo presente , la s si mette solo alla terza persona singolare: egli , ella , lui , lei . Al contrario se in una frase scritta in inglese vedi la " s " nella voce verbale , hai l'indicazione che il soggetto è alla terza persona singolare

4 anni fa

CilliStep

Man/men -.- '

4 anni fa

pino.grazi

Che differenza c'è?

4 anni fa

SerenaDiPa

Man è singolare,men plurale

4 anni fa

Moreno771334

Questo chiarisce molto bene! Grazie

6 mesi fa

DamascoChiara

ma anche se sbagli e scrivi 'a' invece che 'the' ti segnano errore!! se hai sbagliato a leggere non è colpa tua!!

4 anni fa

MartinaCar19

invece si perché se sbagli a leggere è colpa tua

4 anni fa

Flavio04041990

Non ho capito perché con bread non si usava l'articolo e con newspaper invece si

4 anni fa

StefanoSor2

Perché la frase vuole che non si usi l'articolo determinativo. Tizio mangia pane e Caio mangia il pane, nella prima c'è e nella seconda no. Semplice!

4 anni fa

giomariliguria

Non ho capito.

4 anni fa

Anna.Romano

Bread è uncountable. Newspaper invece è countable

4 anni fa

barigeno

puoi tradurre in italiano countable e incountable ? grazie

4 anni fa

CinziaFiorella

Countable significa che ha il plurale mentre uncountable che non ce l'ha. Tipo tu non puoi dire "un'acqua" quindi è uncountable. Mentre newspaper (giornale) diventa newspapers (giornali) perché è countable. Spero di essere stata comprensibile

4 anni fa

barigeno

Grazie .io avevo trovato per mio conto la seguente spiegazione http://it.wikibooks.org/wiki/Inglese/Countable_e_uncountable

4 anni fa

barigeno

Ciao. Men è plurale di man , quindi la s non ci vuole (se no sarebbe scritto " The man reads the newspaper ) .Per ricordarti che in newspaper ( giornale ) ci va ugualmente la s come in newspapers ( giornali ) puoi pensare di tradurre la parola come : carta di notizie considerando la s come genitivo sassone =di , cioe new's paper. Ci sono sempre parole che ci creano dei dubbi . L'unica forma per ricordarle correttamente è trovare , ciascuno a proprio modo, un aggancio, una traduzione , una similitudine che ci faciliti il ricordo .

4 anni fa

danielepizza

Non ho messo il verbo e mi ha corretto solo il giornale o.O

4 anni fa

Anta123

Ma si dice the men reads con la essse

4 anni fa

giliola.bo

......

3 anni fa

Bisneff

Questo "nazismo" sull'articolo quando chiunque nel mondo lo omette con semplicità. WELL DONE!

2 anni fa

MattiDeP

perchè devo mettere per forza l'articolo?

2 anni fa

2i4FcZ13

Perché è sbagliato?

1 anno fa

elaisaaaa

Read non dovrebbe essere reads?

5 mesi fa

lino595518

Mi lasciate finire la frase?

5 mesi fa

massimo304838

perche, the men read , e non reads essendo in terza persona?

4 mesi fa

Maryne89

Non spiega che deve essere messo the paper

4 anni fa

Francy.Ted

Ma usando MEN, chè è un plurale, non bisogna porre l'articolo davanti, dovrebbe esser sbagliato se lo metto?!

4 anni fa

StefanoSor2

Se metti solo MEN dici "solo" UOMINI e non GLI UOMINI ;-)

4 anni fa

spiddy99

perché devo usare l'articolo che prima me lo dava giusto?????

4 anni fa

mr.one

Ma scusate uomini non è al plurale mans?

4 anni fa

Alessandro500822

Ahahah nono.. mAn è uomo... Mentre mEn è uomini.

Come fai per ricordarti se man e singolare o plurale? Basta che pensi che supermAn è scritto con la A e di superman ce ne solo uno. :D fidati, mi ha sempre aiutato (y)

4 anni fa

barigeno

giusto mi serviva , inciampavo sempre in questo punto!grazie e......... ti ho regalato un lingotto

4 anni fa

fausto.fra

No. È men

4 anni fa

lallalello

No, MEN! :3

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.