1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Is your name on the applicat…

"Is your name on the application?"

Traduzione:Il tuo nome è sulla domanda?

November 3, 2013

11 commenti

Ordina per post popolari

LuigiGallo3

Application vuol dire anche applicazione! Correggere perché da errore!

August 7, 2014

iltacchino

no mimma "your " nn può essere inteso per suo... in quanto é seconda persona e non terza. Io credo che la traduzione più esatta di "application' non sia "domanda" bensì "pratica" intesa come documento.... ma é solo una mia opinione ed in quanto tale opinabile .

April 8, 2014

Mimma.I.

"Your" vale anche per "SUO" (possessivo relativo al "lei", forma di cortesia italiana, che sostituisce il più desueto "voi"/"vostro"). Segnalato! :)

November 3, 2013

GinoMazzan

Application significa domanda? Forse intendevano form

June 5, 2014

matteorotondo0

é tuo il nome sulla domanda? dov'è la differenza?

September 8, 2014

AronFiecht

No, sarebbe "Is it yours the name on the application?" oppure "Is that your name on the application?"

November 20, 2014

Ri-naldo

"E' il tuo nome (quello) sulla domanda?" non ha significato diverso rispetto a "Sulla domanda c'è il tuo nome?", che è la mia traduzione (sbagliata).

November 27, 2014

Ray68647

Request, è non application!. Correggere please...

October 15, 2018

CelestinoMartino

Ma che domanda d'Egitto ! Application io lo traduco con applicazione e basta !

November 12, 2018

gabriella844676

Ma tu puoi tradurlo come ti pare, ma ciò non cambia il significato di questa parola.

April 21, 2019

Ray68647

Darwin continua a rigirarmi nella tomba, Duolingo non vuole saperne di evolversi, lo scopo del linguaggio è quello di farsi comprendere da chi ci ascolta, evolviamoci! Arricchiamo di nuovi concetti la o le chiavi di lettura.

November 12, 2018
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.