"Isyournameontheapplication?"

Traduzione:Il tuo nome è sulla domanda?

5 anni fa

17 commenti


LuigiGallo3

Application vuol dire anche applicazione! Correggere perché da errore!

4 anni fa

BrunoZoldan

E su quale applicazione andrebbe una firma?

4 anni fa

Mimma.I.
Mimma.I.

"Your" vale anche per "SUO" (possessivo relativo al "lei", forma di cortesia italiana, che sostituisce il più desueto "voi"/"vostro"). Segnalato! :)

5 anni fa

iltacchino

no mimma "your " nn può essere inteso per suo... in quanto é seconda persona e non terza. Io credo che la traduzione più esatta di "application' non sia "domanda" bensì "pratica" intesa come documento.... ma é solo una mia opinione ed in quanto tale opinabile .

4 anni fa

GinoMazzan

Application significa domanda? Forse intendevano form

4 anni fa

matteorotondo0

é tuo il nome sulla domanda? dov'è la differenza?

4 anni fa

AronFiecht

No, sarebbe "Is it yours the name on the application?" oppure "Is that your name on the application?"

4 anni fa

Ri-naldo

"E' il tuo nome (quello) sulla domanda?" non ha significato diverso rispetto a "Sulla domanda c'è il tuo nome?", che è la mia traduzione (sbagliata).

4 anni fa

Ray68647

Request, è non application!. Correggere please...

1 mese fa

CelestinoMartino

Ma che domanda d'Egitto ! Application io lo traduco con applicazione e basta !

4 settimane fa

Ray68647

Darwin continua a rigirarmi nella tomba, Duolingo non vuole saperne di evolversi, lo scopo del linguaggio è quello di farsi comprendere da chi ci ascolta, evolviamoci! Arricchiamo di nuovi concetti la o le chiavi di lettura.

4 settimane fa

tellaandro

É tuo il nome sulla domanda???? Non é la stessa cosa????? Il significato é lo stesso!!!!

4 anni fa

BrunoZoldan

Hai firmato ed è tua la firma non sono la stessa domanda.

4 anni fa

BrunoZoldan

Hai firmato ed è tua la firma non sono la stessa domanda.

4 anni fa

LucciFabio

Anche io ho fritto così e mi da errore. Bah

4 anni fa

Mimma.I.
Mimma.I.

Perché in quel caso sarebbe "Is IT / THAT your...". HTH :)

4 anni fa

SimonePomi

Si vabbe..metto sottoscrizione( che é tra le opzioni) e mi da errore... It's a trap!

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.