"The boyfriend and girlfriend walked along the beach."

Traduzione:Il fidanzato e la fidanzata hanno camminato lungo la spiaggia.

November 3, 2013

33 commenti


batty47

il fidanzato e fidanzata camminavano lungo la spiaggia mi sembra giusto ma lo dà sbagliato

January 19, 2014

farinaecucina

A me la dá corretta

April 28, 2014

gabry192073

Anche a me, suppongo perché non abbiamo messo l'articolo ' la' per fidanzata

August 26, 2018

Mariapia776849

Anche a me lo dà sbagliato

February 2, 2019

AngeloGeno2

Manca l'articolo "la" per la fidanzata.

March 16, 2019

gabriella844676

In inglese "il fidanzato e la fidanzata" si traduce "the boyfriend and girlfriend" SENZA il secondo "THE". Se qualcuno sa perchè o conosce la regola, potrebbe farmelo sapere, perchè ho cercato ma non riesco a trovare nulla.

May 14, 2019

renzodeletteriis

Possible translation accepted: "Il fidanzato e la fidanzata passeggiavano lungo la spiaggia."

January 6, 2014

FolettiGiovanna

io direi: camminavano

December 11, 2013

iltacchino

non per fare il puntiglioso ma il passato walked non si percepisce nella pronuncia se non con lo stetoscopio

May 19, 2014

graficosat

se mi metti "boyfriend" lo devo tradurre per forza "fidanzato" ed in italiano, scrivere "il fidanzato e la fidanzata" suona molto male, infatti esiste una frase che accomuna i due vocaboli e ti fa capire che l'uno è il fidanzato dell'altra (i fidanzati).

May 27, 2014

stefano.st

ma non puoi fare come ti pare. Se duolinguo voleva che traducessi "i fidanzati" non impiegava quattro parole per dirlo

August 11, 2014

graficosat

Non faccio come mi pare, ma se devo tradurre in italiano, devo seguire le regole sintattiche della lingua italiana e non dell'inglese, e in italiano ha più senso accomunare i due vocaboli in "i fidanzati" che nominarli entrambi (il fidanzato e la fidanzata) all'interno della frase. Poi, qualcuno più preparato nella lingua italiana, potrà dirmi se sbaglio.

August 12, 2014

stefano.st

Bisogna tradurre in modo che la frase in italiano risulti corretta dal punto di vista ortografico, grammaticale e sintattico. E su questo siamo d'accordo. Ma ritengo che due sostantivi non possono essere tradotti con uno solo. A meno che non sia strettamente necessario

August 12, 2014

sofocle

Hi graficosat, sono d'accordo con te, la traduzione più appropriata è proprio "i fidanzati", tutto il resto è noia.

June 21, 2015

LucaPrimav

Esatto...ma i fidanzati da come errore

April 22, 2015

SaraMascio

A me da errore the boyfriend and the girlfriend perchè?

June 3, 2014

michelaaut

La frase corretta pare non preveda il secondo the, che cavolata!!!

July 25, 2014

mouise

ho scritto the ....the e mi toglie un cuoricino.ma perché ?

November 20, 2014

gabriella844676

Il secondo "the" (la ragazza), non ci va.

May 14, 2019

ElisaLastr

Io ho tradotto " il ragazzo è la ragazza camminavano sulla spiaggia" e lo da errore, dunque mi è venuto un dubbio 'along' in questo senso indica una direzione/estensione, in questo caso quindi la direzione e l'estensione della spiaggia, vero? Ma non significa necessariamente camminare sulla sabbia della spiaggia, vero?

February 8, 2015

AndrewSiemens88

Ciao Elisa, ti da errore perchè la traduzione "sulla spiaggia" vorrebbe "on the beach" nella frase e non "along the beach", infatti quest'ultima versione vuole dire più o meno quello che hai già supposto nell'ultima domanda che hai fatto.

June 9, 2015

gabriella844676

Per Elisa. Ma hai scritto "il ragazzo E' la ragazza"!!!! Con l'accento sulla e. (V. essere?) o errore di battitura? E poi, non hai tradotto "along", lungo la spiaggia, e poi la frase dice il "fidanzato e....." non "il ragazzo e....".

May 1, 2019

Birsina

Scusate ...ma l'esecizio mi richiede di scrivere cosa sento e non di tradurre!! Ho scritto in maniera corretta e mi ha dato errore!!!

February 20, 2015

EvaAgosto1

Mi sembra che c'è qualcosa di svagliato....la frase e tradotta bene e me la da svagliata....non mi sembra giusto.

April 4, 2016

Alberto486607

Oh yeah

August 25, 2018

silvanasil908606

scrivi ciò che senti è giusto

April 2, 2019

silvanasil908606

scrivi ciò che senti, non "traduci in italiano"

April 2, 2019

silvanasil908606

non capisco l'errore

April 2, 2019

AlfredoDiL

si

April 3, 2015

Marialaura522430

A me da errore i fidanzati...ci ho tentato

March 11, 2014

matteo.pic3

i fidanzati hanno camminato lungo la spiaggia è sbagliato?

November 3, 2013

RobertaReali

Ma cosa ignifuga asta spazzatura? Ma che modi sono Vergogna

January 23, 2014

calogero.b

????

March 15, 2014
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.