1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "When will this bus arrive in…

"When will this bus arrive in Rome?"

Traduzione:Quando arriverà a Roma questo pullman?

November 3, 2013

4 commenti


fra.bonetti

Considero corretta anche la frase: 'Quando arriverà questo autobus a Roma?'


DomenicoDi3411

mi9sa che che 99okkoo9oololll p0q2ll66iio78 liklk6i


Monica296302

Autobus è più usato che pullman (che comunque sono termini inglesi). In italiano si usa anche (ma ora è meno frequente) "corriera"


Saarbruken1

Ho lasciato "bus" perché é ormai una parola di uso corrente, ma mi segnala errore... Ciao

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.
Inizia