1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "When will this bus arrive in…

"When will this bus arrive in Rome?"

Traduzione:Quando arriverà a Roma questo pullman?

November 3, 2013

11 commenti


fra.bonetti

Considero corretta anche la frase: 'Quando arriverà questo autobus a Roma?'


DomenicoDi3411

mi9sa che che 99okkoo9oololll p0q2ll66iio78 liklk6i


Monica296302

Autobus è più usato che pullman (che comunque sono termini inglesi). In italiano si usa anche (ma ora è meno frequente) "corriera"


Saarbruken1

Ho lasciato "bus" perché é ormai una parola di uso corrente, ma mi segnala errore... Ciao


AngelaMari414758

Anch'io ho scritto "quando questo pullman arriverà a roma" ed è stato considerato sbagliato . È assurdo!


GiulianaMo226307

Considero corretta in italiano anche la mia versione


artemisis1

non riesco a capire "bus". Capisco " pass".


MassariMar1

Quando questo pullman arriverà a Roma? RISPOSTA SBAGLIATA!!!!! QUESTA VOLTA BISOGNA PROPRIO DIRE:MA VA A STUDIARE UN POCO L'ITALIANO!!!


MassariMar1

Ho scritto :quando questo pullman arriverà a Roma. Sbagliato!!!! Siamo impazziti?


MariaRosar118625

Penso proprio di sì


Piero506831

considero corretta anche la frase: "quando arriverà questo autobus a Roma". Pullman ed autobus sono sinonimi.

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.