1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Loro mangiano pane."

"Loro mangiano pane."

Traduzione:They eat bread.

November 3, 2013

9 commenti


pinomonfrecola

eat si aggiunge la s dopo la terza persona singolare,they (loro-essi) non è terza plurale?


maky04

Solo alla terza singolare si mette la "s"


Silvia_Ferrari

non chiede" il pana", bensi' " pane" senza l'articolo....credo....


gadrymady

il pane o pane è la stassa cosa in inglese the bread or bread . hai capito


marco_sini

se scrivo they eat the bread mi dice che è sbagliato


salsiccia94

io non l'ho capita


wannygo

io ho aggiunto il the dopo eat ma mi ha dato l'errore... mmm non capisco perchè..


naominadevivo

neanche io scusa non va bene "you are a bread" o no comunque ha abagliato

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.