1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Loro mangiano pane."

"Loro mangiano pane."

Traduzione:They eat bread.

November 3, 2013

13 commenti


pinomonfrecola

eat si aggiunge la s dopo la terza persona singolare,they (loro-essi) non è terza plurale?


maky04

Solo alla terza singolare si mette la "s"


cutygirl801

Sì è la terza persona plurale e non va aggiunta la s.


Silvia_Ferrari

non chiede" il pana", bensi' " pane" senza l'articolo....credo....


gadrymady

il pane o pane è la stassa cosa in inglese the bread or bread . hai capito


marco_sini

se scrivo they eat the bread mi dice che è sbagliato


Ludovica567850

Bread non si trova tra le risposte


salsiccia94

io non l'ho capita


wannygo

io ho aggiunto il the dopo eat ma mi ha dato l'errore... mmm non capisco perchè..


MariaRenna4

Per fortuna non ho sbagliato era difficile per me che non uso Duolingo da tanto


Margherita858472

Ho scritto giusto e mi dice che è sbagliato


ToninoCian

siete dei ❤❤❤❤❤❤❤❤

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.