1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The doctors found a treatmen…

"The doctors found a treatment for your problem."

Traduzione:I dottori hanno trovato un trattamento per il tuo problema.

November 3, 2013

13 commenti


rafficonf

io ho scritto appunto TERAPIA e non me l'ha accettata. Lo segnalo


AndreaAnselmo

the same happened to me. I'm also going to point this out


theedgeofforever

"i dottori trovarono una terapia per il tuo problema" dovrebbe darla giusta.


Tiuz99

Una soluzione al tuo problema è proprio sbagliato?


armabianca

in realtà alla velocità normale "a treatment" suona "the treatment"


simonettatede

Ho scritto la traduzione, ma, mi è stata corretta esattamente come la mia!


mya929690

Il solito problema the invece di a


EmanueleSa274732

Mi viene Fuori l'esercizio con la Soluzione gia Compilata completamente.


Dev502125

Scoprirono funziona?


StefanoBia10

La scheda delle coniugazioni verbali di "found" è sbagliata. Il verbo è irregolare ed il presente è FIND e non FOUND.


BrunoZoldan

Il verbo è al simple past hanno trovato non trovano

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.