1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Dice sempre la stessa cosa."

"Dice sempre la stessa cosa."

Traduzione:She always says the same thing.

November 3, 2013

5 commenti


algiango

so che è un po forzata ma l'ho scritta di getto, però a rileggerla non mi suona male. cosa c'è che non và nell'usare even al posto di always ? "he says ever the same thing"


vincenzo49

Perchè tra le soluzioni corrette è indicata "she says...." se nel testo in italiano non c'è il pronome"?


Viaggiatore

"He says" anche va bene.


giovaug

Proprio per il fatto che in italiano non è espresso esplicitamnte il pronome, tra le varie traduzioni corrette deve necessariamente essere accettata non solo "he says" ma anche "she says", altrimenti si farebbe discriminazione fra i sessi...

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.