1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Those shoes do not belong to…

"Those shoes do not belong to me."

Traduzione:Quelle scarpe non appartengono a me.

November 3, 2013

24 commenti


n0vembrin0

Queste scarpe non sono mie


lorena.stu

Un italiano non direbbe mai "non mi appartengono" ma semplicemente "non sono mie". Io ho tradotto "non mi vanno" perchè il suggerimento a "do not belong" proponeva quella risposta... Ma mi ha dato comunque errore!


sciok72

frase corretta: "Quelle scarpe non mi appartengono".


terragnolik

Ma volete inserire le traduzioni corrette dei vocaboli????


lorena.stu

Il verbo "appartenere" non viene neanche nominato nei suggerimenti


Victor284180

Quelle scarpe non sono mie sarebbe sbagliato? Un po' di elasticità nel concetto di base!


Manola07

Perche' non di puo' dire non mi appartengono?


WilmaBerto1

Perchè mi da errore non mi appartengono ?non è lo stesso appartengono a me?


GIULIACO

qual è la traduzione corretta? "quelle scarpe non mi vanno"


Viaggiatore

Those shoes don't fit me.


rosariocur

Cosi ho tradotto pure io


rosariocur

Quelle scarpe non mi vanno


solaris188

Perchè la traduzione "Quelle scarpe non sono mie" non è corretta?


CristinaSa63822

Perchè secondo me non mi appartengono vuol dire una cosa, e non mi vanno ne vuol dire un'altra


esterbaum

Quelle scarpe non vanno per me


Lory1607

Audio difettoso!!


mary8mori8

In realtà la voce dice allow


Marzio318533

ho tradotto"quelle scarpe non mi vanno"ma vedo che dopo tre anni (dalla prima nota)le incongruenze non vengono corrette /spiegate!!!!!!!!!!bye bye


CristinaSa63822

Questa traduzione è un po' ambigua. La traduzione proposta da DL non mi sembra che coincida con do not belong


Vlessvndro93

Sempre con ste frasi il cui significato non vuol dire un ❤❤❤❤❤ e in più aggiungete suggerimenti che non centrano assolutamente nulla con la frase in questione...


CelestinoMartino

Professori dei miei stivali la mia risposta è giusta !


NicolaRind

Queste scarpe non mi appartengono la considera sbagliata.


egisto904137

Quelle scarpe non sono mie.


Marzio318533

che cxxxx di frase sarebbe??? SEMPLICITA' please!!!!!

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.