"Those shoes do not belong to me."

Traduzione:Quelle scarpe non appartengono a me.

5 anni fa

20 commenti


n0vembrin0

Queste scarpe non sono mie

5 anni fa

terragnolik

Ma volete inserire le traduzioni corrette dei vocaboli????

4 anni fa

lorena.stu

Un italiano non direbbe mai "non mi appartengono" ma semplicemente "non sono mie". Io ho tradotto "non mi vanno" perchè il suggerimento a "do not belong" proponeva quella risposta... Ma mi ha dato comunque errore!

4 anni fa

sciok72

frase corretta: "Quelle scarpe non mi appartengono".

4 anni fa

GIULIACO

qual è la traduzione corretta? "quelle scarpe non mi vanno"

5 anni fa

Viaggiatore

Those shoes don't fit me.

5 anni fa

rosariocur

Cosi ho tradotto pure io

4 anni fa

rosariocur

Quelle scarpe non mi vanno

4 anni fa

solaris188

Perchè la traduzione "Quelle scarpe non sono mie" non è corretta?

4 anni fa

CristinaSa63822

Perchè secondo me non mi appartengono vuol dire una cosa, e non mi vanno ne vuol dire un'altra

1 anno fa

esterbaum

Quelle scarpe non vanno per me

4 anni fa

lorena.stu

Il verbo "appartenere" non viene neanche nominato nei suggerimenti

4 anni fa

Lory1607
Lory1607

Audio difettoso!!

4 anni fa

mary8mori8

In realtà la voce dice allow

3 anni fa

Marzio318533

ho tradotto"quelle scarpe non mi vanno"ma vedo che dopo tre anni (dalla prima nota)le incongruenze non vengono corrette /spiegate!!!!!!!!!!bye bye

2 anni fa

CristinaSa63822

Questa traduzione è un po' ambigua. La traduzione proposta da DL non mi sembra che coincida con do not belong

1 anno fa

Vlessvndro93

Sempre con ste frasi il cui significato non vuol dire un ❤❤❤❤❤ e in più aggiungete suggerimenti che non centrano assolutamente nulla con la frase in questione...

1 anno fa

Victor284180

Quelle scarpe non sono mie sarebbe sbagliato? Un po' di elasticità nel concetto di base!

1 anno fa

Manola07

Perche' non di puo' dire non mi appartengono?

4 mesi fa

WilmaBerto1

Perchè mi da errore non mi appartengono ?non è lo stesso appartengono a me?

2 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.