"They listen."

Traduzione:Loro ascoltano.

November 3, 2013

17 commenti
Questa discussione è chiusa.


giovaug

No: "sentire si traduce "to hear". La differenza è sottile ma c'è: quando ascolti, presti attenzione a ciò che si dice, quando senti...percepisci il suono, senza necessariamente prestare attenzione al significato.


GiampieroV2

Ritengo che tradurre Listen con sentire sia sbagliato. Sentire si traduce con Hear ed indica un atto passivo , non voluto. Ascoltare invece , indica un atto voluto e quindi attivo e si traduce con Listen.


francesco794084

Sento quello che dici e mi dispiace molto.


Valemarizza

Anche perchè quando non ti ricordi il significato della parola e ci clicchi sopra te la traduce: ascoltano, sentono


Sabrinasergenti

io ho scritto loro sentono! secondo me è giusto


alfonso926427

Io ho s ritto loro crescono perché ho inteso risen sbagliando


patmam57

Errore di ascolto


luiskardo

non capisco cosa dice


[utente disattivato]

    Non si sente molto la pronuncia


angelo42992

    listen viene indicato come impedrativo e non presente


Andrea426352

    Ho tradotto bene credo cisia un bug.


Gavino340915

    Ho scritto come traduzione : "loro ascoltano" e mi segnala errore..perche?


francesco794084

    Non mettere la parola loro perché è sufficiente la parola ascoltano.


mirkobraga1

    Non si sente bene


Antonino787718

    no, così non si può andare avanti! In italiano loro sentono o loro ascoltano, in senso generico estrapolato dal contesto, si equivalgono!

    Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.