1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "They follow their brother."

"They follow their brother."

Traduzione:Loro seguono il loro fratello.

January 4, 2013

5 commenti


m.vittoria

perchè è sbagliato il proprio fratello? in italiano è decisamente più corretto che loro fratello o peggio il loro che è errore grammaticale !!!!


DonatelloC5

Loro seguono il fratello è la stessa cosa


gimmy00

L inglese non si traduce si impara


aldo28627

Loro seguo i loro fratelli , non fratello al singolare , perche' il soģgetto della frase e' plurale


tiziana769757

traduzione corretta loro seguono il fratello

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.