Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"They follow their brother."

Traduzione:Loro seguono il loro fratello.

5 anni fa

4 commenti


m.vittoria

perchè è sbagliato il proprio fratello? in italiano è decisamente più corretto che loro fratello o peggio il loro che è errore grammaticale !!!!

4 anni fa

DonatelloC5

Loro seguono il fratello è la stessa cosa

2 anni fa

gimmy00

L inglese non si traduce si impara

4 anni fa

aldo28627

Loro seguo i loro fratelli , non fratello al singolare , perche' il soģgetto della frase e' plurale

2 settimane fa