"They follow their brother."

Traduzione:Loro seguono il loro fratello.

January 4, 2013

6 commenti
Questa discussione è chiusa.


m.vittoria

perchè è sbagliato il proprio fratello? in italiano è decisamente più corretto che loro fratello o peggio il loro che è errore grammaticale !!!!


DonatelloC5

Loro seguono il fratello è la stessa cosa


aldo28627

Loro seguo i loro fratelli , non fratello al singolare , perche' il soģgetto della frase e' plurale


Antonino787718

Ma che dici? Sei connesso?


tiziana769757

traduzione corretta loro seguono il fratello


Antonino787718

Davvero l'italiano di DL è pessimo: ma dove hanno studiato? La traduzione di questa frase è cacofonica: il secondo loro andava tradotto con proprio ma... quest'ultima è evidentemente parola sconosciuta!

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.