1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The man is a professional."

"The man is a professional."

Traduzione:L'uomo è un professionista.

November 4, 2013

13 commenti


Antoniellina1955

Ho scritto professionale e me l'ha dato errato. In un altro esercizio professionals lo ha tradotto "Professionali"


Tanit1977

Credo che, come in italiano, seguendo l'articolo indeterminativo (o determinativo) debba essere per forza un sostantivo (o un aggettivo sostantivato). Non si dice "un professionale", ma "un professionista"


paulmacd

In italiano "professionale' è l'aggettivo e "un professionista" è il sostantivo. Qui in inglese "professional" è il sostantivo. Eppure, in inglese la stessa parola "professional" potrebb'essere anche l'aggettivo.


blersim

Ma non posso capire mai quando dice man e quando dice men


LauraVullo

Se il verbo è is è ovvio che è al singolare man ...fosse stato men il verbo sarebbe stato are


NicoCal

A questo punto mi chiedo qual'è la differenza tra professionale e professiinista in inglese


Tanit1977

Dipende dalla costruzione della frase


gabriella844676

Prma di tutto si scrive "qual è", SENZA apostrofo. Poi "IL professionista" è un sostantivo, "professionale" è un aggettivo. Tipo: "Il professionista deve essere professionale", ma in inglese, traducono tutto con "professional".

"THE professional must be professional". -- Quando è un sost., in genere è preceduto dall'art.


gianfranco4000

l'uomo è un professionista l'uomo è professionale


LucaRaffo1

"Quell'uomo è un professionista" è errato. lol?


gabriella844676

"Quell'uomo" = that man -- La frase dice "the man.." = "L'uomo"!


stella242574

Anche con risposta corretta mi dice errore


GraziaLaud

L'ho scritto giusto ma me lo da sbagliato..

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.