1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "La formazione richiede sei s…

"La formazione richiede sei settimane."

Traduzione:The training takes six weeks.

November 4, 2013

9 commenti


AlessandroCuccu

perchè the training takes e non the training asks ?


sirioog

ask si usa per chiedere o domandare, in questo caso si tratta di una necessità, occupazione temporale


gfagency

"The training needs six weeks" non può andare bene?


soreIIina

Anche io ho scritto cosi


Massimo887980

ma allora perché "takes" non è fra i possibili significati?


carlamaggi

ho tradotto needs =richiede , perché in italiano, nel contesto di questa frase significa, necessita. Pertanto credo che il programma lo dovrebbe accettare come valido. Cosa ne pensate?


davidmaria5

Perché richiede in questo caso vuol dire impiega


fiorenza.m2

Non mettere tutte le possibili traduzioni lo fate per non farci prendere cuoricini? Scherzo. .sono io che sono ignorante in materia

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.