Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"La formazione richiede sei settimane."

Traduzione:The training takes six weeks.

0
4 anni fa

9 commenti


AlessandroCuccu

perchè the training takes e non the training asks ?

2
Rispondi4 anni fa

sirioog

ask si usa per chiedere o domandare, in questo caso si tratta di una necessità, occupazione temporale

6
Rispondi4 anni fa

AlessandroCuccu

grazie non lo sapevo

1
Rispondi4 anni fa

gfagency
gfagency

"The training needs six weeks" non può andare bene?

2
Rispondi4 anni fa

soreIIina
soreIIina

Anche io ho scritto cosi

2
Rispondi4 anni fa

Massimo887980

ma allora perché "takes" non è fra i possibili significati?

2
Rispondi4 anni fa

carlamaggi
carlamaggi

ho tradotto needs =richiede , perché in italiano, nel contesto di questa frase significa, necessita. Pertanto credo che il programma lo dovrebbe accettare come valido. Cosa ne pensate?

2
Rispondi4 anni fa

davidmaria5

Perché richiede in questo caso vuol dire impiega

1
Rispondi4 anni fa

fiorenza.m2
fiorenza.m2

Non mettere tutte le possibili traduzioni lo fate per non farci prendere cuoricini? Scherzo. .sono io che sono ignorante in materia

0
Rispondi4 anni fa