1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "My father reserves places fo…

"My father reserves places for the whole family."

Traduzione:Mio padre prenota dei posti per tutta la famiglia.

November 4, 2013

7 commenti


MicheleBia4

For the ALL family no?


Manplace

papà non si usa proprio -.-


juri.b

luoghi, dai...


enrivo2

Perchè whole e non all ?


Littlestar1979

Dovrebbe accettare anche LUOGHI!!!!!! Luogo è un sinonimo di posto!


CelestinoMartino

Non si capisce la parola whole sembra più all


PaolinoSpecia

Solo whole vuole sempre l'articolo? Con all è necessario?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.