"I am alone in this planet."

Traduzione:Sono solo su questo pianeta.

5 anni fa

5 commenti


Nyiame

Non sarebbe meglio ON this planet se la traduzione è Su questo pianeta?

4 anni fa

Flying_Blue
Flying_Blue

You are correct! In English, one can live either 'ON this planet', 'IN this world', or 'ON earth' (without the article!)

3 anni fa

stefania.b14

MONDO- WORLD PIANETA- PLANET ON si usa riferito ad una superficie quando c'è contatto,o quando si indica una posizione su una linea ciao

4 anni fa

EnzoPetri

mondo-pianeta il concetto è quello.anyway

5 anni fa

stefano.st
stefano.st

Assolutamente no

2 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.