Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I finished a marathon."

Traduzione:Ho finito una maratona.

4 anni fa

11 commenti


elenacapriati

Perchè "Finii una maratona" non è corretto?

4 anni fa

Ester454224

Infatti, segnaliamo

10 mesi fa

LucaD123456789

nel mio didpisitivo non si sente A prima di marathon

2 anni fa

NbNPsU7u

Confermo. Sembra che dica "the".

11 mesi fa

Imowhite94

Ribadisco non modifica il colore dei cerchi e quindi risulta non effettuata benchè sia già conclusa correttamente.

3 anni fa

VereSnoopy

Ho completato una maratona non è corretto?

1 anno fa

Alex583935

Ho concluso una maratona è giusto

10 mesi fa

PasqualeIn1

io completai una maratona è corretto secondo me perché mi da errore

9 mesi fa

Marzio318533

l'audio è pessimo sembra che dice "THE marathon"

6 mesi fa

Loredana139191

Per favore potreste pronunciare meglio l'articolo, grazie!

2 mesi fa

Francesco429575

"Ho completato la maratona" da' errore.

1 mese fa