1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I finished a marathon."

"I finished a marathon."

Traduzione:Ho finito una maratona.

November 4, 2013

21 commenti


elenacapriati

Perchè "Finii una maratona" non è corretto?


Ester454224

Infatti, segnaliamo


neva235124

Ho tradotto cosí anch'io.. ma duo non lo (il periodo) mette tanto in pratica


Marzio318533

l'audio è pessimo sembra che dice "THE marathon"


LucaD123456789

nel mio didpisitivo non si sente A prima di marathon


NbNPsU7u

Confermo. Sembra che dica "the".


Susanna410463

Pronuncia impossibile da capire


AndreaAcco5

Alcuni audio non sono registrati bene, in questo sembra dire "the" al posto di "a"


marilisa

la cosa migliore è segnalare in tanti


Loredana139191

Per favore potreste pronunciare meglio l'articolo, grazie!


condor89

Sembra che dica I finish the marathon


Alessandro82556

Non mi si spingono i pulsanti e non è colpa del telefono ma del gioco


Imowhite94

Ribadisco non modifica il colore dei cerchi e quindi risulta non effettuata benchè sia già conclusa correttamente.


VereSnoopy

Ho completato una maratona non è corretto?


Alex583935

Ho concluso una maratona è giusto


PasqualeIn1

io completai una maratona è corretto secondo me perché mi da errore


Francesco429575

"Ho completato la maratona" da' errore.


gloria897061

"ho portato a termine" è più che appropriato; non sapete l'italiano!


Serena63997

Esattamen te dice the marathon

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.