1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I finished a marathon."

"I finished a marathon."

Traduzione:Ho finito una maratona.

November 4, 2013

25 commenti


elenacapriati

Perchè "Finii una maratona" non è corretto?


Ester454224

Infatti, segnaliamo


marina235124

Ho tradotto cosí anch'io.. ma duo non lo (il periodo) mette tanto in pratica


Graziellaas

Perché è tutto un altro tempo !


LucaD123456789

nel mio didpisitivo non si sente A prima di marathon


NbNPsU7u

Confermo. Sembra che dica "the".


Alessandro82556

Non mi si spingono i pulsanti e non è colpa del telefono ma del gioco


Imowhite94

Ribadisco non modifica il colore dei cerchi e quindi risulta non effettuata benchè sia già conclusa correttamente.


VereSnoopy

Ho completato una maratona non è corretto?


Alex583935

Ho concluso una maratona è giusto


PasqualeIn1

io completai una maratona è corretto secondo me perché mi da errore


Marzio318533

l'audio è pessimo sembra che dice "THE marathon"


Loredana139191

Per favore potreste pronunciare meglio l'articolo, grazie!


Francesco429575

"Ho completato la maratona" da' errore.


Susanna410463

Pronuncia impossibile da capire


EoloBalzani

finire o terminare sono la stessa cosa, il verbo TO Finish viene tradotto sia con finire che con terminare. Perchè da errore?


rafficonf

segnalalo nell'apposito spazio, ne terranno conto. Qui non serve


calasanzio

e allora a cosa serve queste spazio.... io ho fatto molte segnalazioni mai nessuna presa in considerazione. Anche in queso caso segnalero' che finire e terminare sono la stessa cosa oggi e' il 23 marzo vediamo se cambierà' qualcosa, ma ne dubito


rafficonf

a me invece è capitato più volte (non molte) che la mia segnalazione fosse presa in considerazione: in quel caso mi è stata inviata anche una mail che me lo comunicava, ringraziandomi.


gianclaudio0

secondo me meglio "ho concluso una maratona" da piu' il senso dell'impegno legato a quella disciplina


nicolamelis82

"Ho concluso una maratona" non è ugualmente valido?


Graziellaas

No perché penso ci voglia un altro tipo di verbo

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.