Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The girls and the boys eat."

Traduzione:Le ragazze ed i ragazzi mangiano.

4 anni fa

38 commenti


rossa429211

Perché è eat e nn eats se la traduzione è mangiano?

2 anni fa

gaetanocon3

Terza singolare con la s, terza plurale senza!

2 anni fa

RobertCucu

Ma vero ..

2 anni fa

luigiman76

Magari il microfono distorce la corretta pronuncia

4 anni fa

ikram_kikka

Appunto! Io la dico giusta ma me la da sbagliata

4 anni fa

GennaroSal9

anche io ho lo stesso responso

7 mesi fa

ambrasoggi

Ok

2 anni fa

nicolo_liuzzi

Ti amo

2 anni fa

elisa227766

Y love you

1 mese fa

ElisaVital5

Infatti ma comunque nn serve

2 anni fa

sarablack06

anche a me me la dice tutta sbagliata anche se la dico a rallentatore

2 anni fa

Miry187918

Ai ragione

2 anni fa

Muttley71
Muttley71

Forse intendi hai ragione?

2 anni fa

ForBlesk03

come fai a sapere così tante lingue??? 0_0

2 anni fa

danielooooo4

Children è bambino no boy!!!!!

3 anni fa

anastasialuigi

Children non è bambino è bambini !

3 anni fa

alice569647

Si

2 anni fa

Raffaele559733

la frase scritta e' corretta !

1 anno fa

WalburgaMi

Le gagazze e i ragazzi mangiano

1 mese fa

WalburgaMi

E giusto?

1 mese fa

Carmen698410

Non c'è il nome ragazzi

1 mese fa

I-John

La traduzione suggerisce "ed i ragazzi" piuttosto che "e i ragazzi". Credo che in italiano si sia raggiunta la situazione di poter togliere la "d" nel caso le vocali vicine siano diverse.

2 anni fa

poliroth

La d eufonica si aggiunge nel caso in cui la vocale della parola che segue sia uguale a quella finale della parola precedente.

3 mesi fa

DEBORAGERM1

Ciao

2 anni fa

Giulia457897

Ciao

2 anni fa

Giulia457897

Ciao

2 anni fa

GaiaZancon

Ciao

2 anni fa

edo40709

In italino non si traduce anche "ed i ragazzi", ma solo "e i ragazzi", "ed" va solo qundo la parola successiva comincia con "e"

2 anni fa

laverick74

Non dovrebbe essere the girls and the boys eats?

2 anni fa

Muttley71
Muttley71

Sia girls che boys sono nella forma plurale. eats è la terza persona singolare di to eat. Perché la vorresti usare col soggetto plurale?

2 anni fa

AuroraNobi

Ma

1 anno fa

GiulianaLo50697

Non si capisce chiaramente L ultima parola

1 anno fa

antoniocampo

la risposta è esatta ed e e in italiano anche davanti ad una vocale vanno bene.

1 anno fa

lana689516

the girls è corretto in italiano le ragazze

1 anno fa

edoardo343018

Io c'è lho basso il volume

1 anno fa

Muttley71
Muttley71

c'è = 'there is'. What you mean is ce. (And don't forget the apostrophe between l and ho, l'ho)

1 anno fa

Luca167395

Per me è una stupidata colossale

2 anni fa

Giada677740

Ma non e' "eats"

2 anni fa