"The girls and the boys eat."

Traduzione:Le ragazze ed i ragazzi mangiano.

5 anni fa

12 commenti


rossa429211

Perché è eat e nn eats se la traduzione è mangiano?

3 anni fa

gaetanocon3

Terza singolare con la s, terza plurale senza!

2 anni fa

ClaudiaTrix

Perchè il plurale non vuole la s finale al verbo...ma solo alla 3 persona singolare she, he, it (lei,lui,esso)

2 mesi fa

antonio223461

Perché non è terza. Persona singolare

1 mese fa

Alessandra640826

Perche è un pronome plurale

1 mese fa

luigiman76

Magari il microfono distorce la corretta pronuncia

4 anni fa

ikram_kikka

Appunto! Io la dico giusta ma me la da sbagliata

4 anni fa

WalburgaMi

Le gagazze e i ragazzi mangiano

5 mesi fa

klaudia862616

"ragazze"

3 mesi fa

nady9

L ho scritto giusto e me lo da per errato!

2 mesi fa

DinoRocchi

La frase la scrivo bene in inglese ma mi da errore perché vuole la risposta in italiano

2 settimane fa

DinoRocchi

Mi sono confuso ho sbagliato io

2 settimane fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.