"You thought of the same thing."

Traduzione:Tu hai pensato alla stessa cosa.

4 anni fa

5 commenti


thesmoker

"of" ? non era la stessa cosa scrivere ""You thought the same thing."

4 anni fa

Viaggiatore

Significa "tu hai avuto lo stesso pensiero".

4 anni fa

giuslupo39

grazie per la bella spiegazione

4 anni fa

andreakova3

Ma scusate, you thought at the same thing, non ha lo stesso significato!?!?

3 anni fa

19alberto71

Penso che sia la medesima cosa come anche "at the same thing". Credo che "tu hai avuto lo stesso pensiero" sia " you thought the same thought". Chiedo conferma

2 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.