1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "My daughters sleep after din…

"My daughters sleep after dinner."

Traduzione:Le mie figlie dormono dopo cena.

November 5, 2013

12 commenti


giovaug

Per il semplice motivo che "to sleep" significa "dormire" mentre, invece, "addormentarsi" si traduce "to fall asleep"


LaQuorra

Perché sleep non ha la s finale visto che si tratta della terza persona?


hiro934956

Yes, "My daughter sleeps after dinner." is correct grammatically,
and "My daughters sleep after dinner." is also correct grammatically speaking.


Insta_Selene

Perché "My daughters" è terza persona plurale quindi "sleep" non si serve un "s" alla fine.

In inglese verbi regolari ha solo due forme di base, la forma con un "s" e la forma senza un "s", soltanto quando parli di lui/lei (he/she/it) o il suo/la sua (his/hers) un "s" è usato alla fine. Tutti gli altri non hanno bisogno di un "s". Insegnanti di inglese dicono "s" per singolare, è così che io imparo

Per esempio

His mother sleeps during the day.

Sua madre dorme durante il giorno.

She plays with the dog.

Lei gioca con il cane.

(I/you/we/you (all)/they) play with the dog.

In italiano c'è molto di più da imparare

(Gioco/giochi/giochiamo/giocate/giocano) con il cane.

Come madrelingua inglese, non era facile per me da imparare questo.

Scusa il mio italiano, sto ancora imparando.


Bromelia1

ma perchè non si può tradurre "Le mie figlie si addormentano dopo cena"?


Paola278799

Non mi accetta “mie figlie dormono dopo cena” ma mi pare che in italiano parlato si usi. O mi sbaglio io?


aury711

le mie figlie dormono dopo cena e le mie foglie fopo cena dormono SONO LA STESSA COSA


AdornoOrsi3

Per favore ho la tastiera scomoda ! Mi è scivolato il dito ! E penso si capisca !


Nadia601858

Perché pronunciano suit invece di slip?????


Nadia601858

Il verbo è giusto perché il soggetto è plurale quindi non ci vuole la s


SandraSavo1

mi segna sempre rosso non v< bene la pronuncia?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.