1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "My daughters sleep after din…

"My daughters sleep after dinner."

Traduzione:Le mie figlie dormono dopo cena.

November 5, 2013

6 commenti


giovaug

Per il semplice motivo che "to sleep" significa "dormire" mentre, invece, "addormentarsi" si traduce "to fall asleep"


LaQuorra

Perché sleep non ha la s finale visto che si tratta della terza persona?


hiro934956

Yes, "My daughter sleeps after dinner." is correct grammatically,
and "My daughters sleep after dinner." is also correct grammatically speaking.


Bromelia1

ma perchè non si può tradurre "Le mie figlie si addormentano dopo cena"?


Paola278799

Non mi accetta “mie figlie dormono dopo cena” ma mi pare che in italiano parlato si usi. O mi sbaglio io?

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.