1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I want to be able to speak E…

"I want to be able to speak English."

Traduzione:Io voglio poter parlare inglese.

November 5, 2013

14 commenti


gaiiia86

"voglio essere abile a parlare inglese" perchè mi viene data errata come risposta?


SusiCuccurullo

anche secondo me potrebbe essere giusto. Alcune frasi dà giusta una traduzione letterale e altre no. boh!


MarcoVenice

forse comunque ci andrebbe NEL e non A "voglio essere abile NEL parlare inglese" Abile a si usa quando ci si riferisce ad una persona ABILITATA A fare qualcosa


Giuseppina399733

Non c e la voce .Perche?


Ex3mity

io ho scritto voglio essere capace di parlare l'inglese, per forza è giusto, è vero…


StefanoRai2

Capace di parlare inglese o l'inglese giusto entrambi. Ma il programma da errore


Francesco643243

Veramente a scuola mi hanno insegnato che to be able significa essere in grado.


scarababao38

,,to be,, non significa ,,essere,,? ,,able,, significa ,,abile/capace,, secondo il suggerimento automatico. Pertanto dovrebbe essere corretto come tradotto da me e da gaiiia86. Vorrei capire meglio-


renzodeletteriis

E' una frase idiomatica... in inglese si dice così!!!


stefania.b14

VOGLIO ESSERE ABILE=I WANT TO BE CLEVER..... clever =abile intelligente bravo ciao


Lambedue

This is my bigger wish... va bene come risposta? Ho sempre dubbi su ogni frase che elaboro autonomamente...


MarcoVenice

"capace a" è corretto in italiano, segnalate


EziaNicefo1

Non capisco dove sia l'errore,scusatemi, sarò anche stanca,ma qui, secondo me, errore non c'è Ezia

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.
Inizia