Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Ha sconfitto qualcun altro ieri."

Traduzione:He beat someone else yesterday.

4 anni fa

16 commenti


giovaug
giovaug
Mod

Per due motivi: "beated" in inglese non esisite (il past tense è sempre "beat"); "someone other" è una traduzione letterale dall'italiano, che in inglese no ha senso: si dice "someone else". Ciao!

4 anni fa

MarcoMiccini

He has defeated someone else yesterday. Dovrebbe andar bene?!

3 anni fa

Diabolico75

L'azione e' finita e il Simple Past (defeated senza has) e' piu' indicato.

2 anni fa

spettro

Che differenza c'è tra beat e defeat?

3 anni fa

AdeleG.

Perché 'he has beat someone else yesterday' non va bene?

3 anni fa

CreMark
CreMark

beated non esiste ma "beaten" si, quindi perché mai non mi ha accettato "he has beaten" che mi aveva accettato in un'altra frase e che generalmente in duolinguo viene accettato dove viene accettato il past tense?

3 anni fa

oi23724

ho risposto così anch'io-secondo me he has beaten va bene

2 anni fa

CreMark
CreMark

In realtà il problema non è il participio, ma il fatto che quando si specifica un momento nel tempo, come in questo caso (yesterday) si deve usare il past simple e non il present perfect :) vedi per esempio Questo video

2 anni fa

oi23724

Grazie della risposta. Ciao

2 anni fa

polachiusa

nei suggerimenti dovrebbe esserci il verbo infinito, come nel dizionario

3 anni fa

annalisa578539

Defeated significa sfiduciato e non sconfitto

1 anno fa

Chato389289

L'altro ieri è the day before yesterday

1 anno fa

alfonso.ba5

se metto beat mi corregge con defeated e viceversa. Un po' di coerenza please

1 anno fa

Ex3mity
Ex3mity

I defeated someone else yesterday...?

1 mese fa

manliorock

Perché non va bene "He beated someone other yesterday" ?

4 anni fa

leonardo.t14

Beated in inglese non esiste

3 anni fa