"She writes the books."

Traduzione:Lei scrive i libri.

5 anni fa

13 commenti


conan69

secondo me la traduzione lei scrive libri è corretta ugualmente

5 anni fa

Paolo304674

Ma se c'è la parola "the" perché mai non tradurla :(((((

3 mesi fa

kabubi75

"Lei scrive libri" non "i libri". L'articolo non serve in italiano.

5 anni fa

AmantiniRita

condivido questa osservazione

5 anni fa

ChiaraArna

Anche secondo me la traduzione in italiano é più corretta senza l' articolo...'lei scrive libri'.

5 anni fa

MARIO.ALBENI

Ciao anche per me

2 mesi fa

anna64844

Ma mi piglia in giro???? Ho appena fatto un esercizio dove dovevo tradurre : 'lei scrive I libri' e ho messo "she writes THE books" e mi dice che The non ci va, mentre adesso lo mette....deciditi gufo ci va o no???

9 mesi fa

alberto664382

Lei scrive i libri e corretto

7 mesi fa

bubu2323

"lei scrive libri" poteva passare dai!!

5 anni fa

Azzurra601350

Ma se è al plurale!!!!!!!!!!!

11 mesi fa

Berto29441

Come spesso accade in DL, la frase proposta è una frase malamente troncata, non "sbagliata" in sé, ma sbagliatissima perché non insegna. Bastava aggiungere "...che ha nella sua biblioteca" e tutto andava bene. La frase che va bene anche "abbreviata" è quella proposta da buona parte dei commentatori, ma non traduce la frase inglese, che è quello che ci viene richiesto.

9 mesi fa

Daniele229369

Embe

6 mesi fa

enrico57

Non precisando quali libri scrive diciamo scrive libri

2 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.