"I feel fine."

Traduzione:Io mi sento bene.

November 5, 2013

21 commenti
Questa discussione è chiusa.


barrby

come faccio a capire che non significa " io sento bene?"


angelicateresaf

esatto come si fa????


CarabinoGi

Perche "feel" sta per "sentire" ma come sensazione non come senso dell'udito.


CapraHache

Sei sarcastico vero?


magda.der

Perchè non mi ha accettato "Sto bene" come traduzione? In italiano è corretto...


cavana

"Sto bene" > I'm fine. To feel - Vedi > http://www.wordreference.com/enit/feel


romagno45

In Italiano Io mi sento bene oppure Io sto bene sono equivalenti e penso che anche in Inglese Ifeel fine o I'm fine siano due modi simili per esprimere lo stesso concetto. Mi sembra che Duolinguo sia molto fiscale nel voler separare gli equivalenti.


Eltaf3

Quando leggete la frase, guardate che c'è la frase in inglese di color arancione, se voi cliccate sulla parola inglese, vi traduce gia non c'è da confodersi.


EwaPawlak3

Domani è un altro giorno,si vedrà..


paola219689

ho tradotto correttamente "io mi sento bene" e mi è stato segnalato errato! l'unica differenza è che non ho messo l'iniziale maiuscola su "io"... non ho parole


LucaMazza5

duo non accetta i soggetti pleonastici


Priscillillis

Anche se I feel fine si usa pochissimo. E' più usato I feel good


LucaMazza5

sono proprio due cose diverse: i feel fine significa che non hai malattie, stai fisicamente bene (non sei acciaccato etc), i feel good significa "sto alla grande" e si riferisce anche ad un benessere mentale. Se ti chiedono how are you dopo un raffreddore la risposta "normale" è i feel fine, in mezzo ad una festa in cui ti stai divertendo invece dici i feel good.


anto931686

Io la metto giusta ma me lo da come errore


LucaMazza5

cosa scrivi? se riporti qui la tua risposta cerchiamo di aiutarti


AntonellaR050162

Ho scritto giusto, perché mi dà errore?


LucaMazza5

cosa scrivi? se riporti qui la tua risposta cerchiamo di aiutarti


LucaMazza5

No non è identico uno può stare male ma sentirsi bene ad esempio grazie ai farmaci

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.