Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I feel fine."

Traduzione:Io mi sento bene.

4 anni fa

23 commenti


barrby
barrby

come faccio a capire che non significa " io sento bene?"

4 anni fa

angelicateresaf

esatto come si fa????

4 anni fa

CarabinoGi

Perche "feel" sta per "sentire" ma come sensazione non come senso dell'udito.

3 anni fa

magda.der

Perchè non mi ha accettato "Sto bene" come traduzione? In italiano è corretto...

4 anni fa

cavana

"Sto bene" > I'm fine. To feel - Vedi > http://www.wordreference.com/enit/feel

4 anni fa

zengiu

A me l'ha accettata...

4 anni fa

Marcocmd

Sto bene è correto, segnala latua risposta deve essere accettata.

2 anni fa

romualdo.n1

Concordo

1 anno fa

romagno45

In Italiano Io mi sento bene oppure Io sto bene sono equivalenti e penso che anche in Inglese Ifeel fine o I'm fine siano due modi simili per esprimere lo stesso concetto. Mi sembra che Duolinguo sia molto fiscale nel voler separare gli equivalenti.

3 anni fa

Eltaf3

Quando leggete la frase, guardate che c'è la frase in inglese di color arancione, se voi cliccate sulla parola inglese, vi traduce gia non c'è da confodersi.

2 anni fa

Calogero855442

Feel può essere tradotto come meglio vi pare ma non come " stare , o sto"

1 anno fa

VellaPozzi

Ho scritto giusto

1 anno fa

CYNTHIARUF3

Io sento bene. Perché "mi"

7 mesi fa

cettina733626

Ho scritto in modo corretto

6 mesi fa

RosariaSol1

Ho sritto giusto perchè me la segnate sbagliata?

2 mesi fa

marco_1967

Sono d'accordo con magda.der!!

4 anni fa

adelepalmieri

ha ragione cavana!

4 anni fa

ugoleoni

Concordo anche io con magda.der

4 anni fa

xenakisz

anche io concordo con magda.der, dovrebbe accettare "sto bene". Forse però in italiano è più corretto dire "mi sento bene"...

4 anni fa

benecchi0

come si tradurrebbe???

3 anni fa

aquiloneblu

I feel è. Sto bene o.io sento?

2 anni fa

marinoluci

A volte nella pronuncia le consonanti sono confuse , non riesco a percepire , devo ascoltare e riascoltare piu' volte, ma nonostante tutto mi capita di sbagliare la traduzione.

2 anni fa

carmine49

io sento bene traduco I feel fine io sto bene traduco I feel fine per favore c'è qualcuno.che mi contraddice? grazie

3 anni fa