"Tutti in città conoscono il suo nome."

Traduzione:Everyone in town knows his name.

5 anni fa

8 commenti


Angelomax57

Chi mi sa spiegare perché accetta "in town" e non "in city"? Grazie!

4 anni fa

tal.deital

perche Knows se e conoscono ?

5 anni fa

Viaggiatore

Perché il soggetto "tutti" diventa "everyone" in inglese, un singolare. "Conoscono" diventa "knows", anche un singolare.

5 anni fa

francasp

everybody non mi risulta essere terza persona singolare!!!!

4 anni fa

keralvyn
keralvyn

everybody/one significa ognuno ed e' singolare. Everybody knows the truth. altrimenti usa All the people know the truth se vuoi intendere tutti.

4 anni fa

AndreaSapo3

Ricordate: everybody needS somebody.

3 anni fa

A.Clau-dio34

La frase può essere tradotta, anche, in questo modo: "All in city knows his name"?

4 anni fa

Giusi401486

Il suo di lui o di lei

1 settimana fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.