Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Tutti in città conoscono il suo nome."

Traduzione:Everyone in town knows his name.

4 anni fa

7 commenti


Angelomax57

Chi mi sa spiegare perché accetta "in town" e non "in city"? Grazie!

4 anni fa

tal.deital

perche Knows se e conoscono ?

4 anni fa

Viaggiatore

Perché il soggetto "tutti" diventa "everyone" in inglese, un singolare. "Conoscono" diventa "knows", anche un singolare.

4 anni fa

francasp

everybody non mi risulta essere terza persona singolare!!!!

3 anni fa

keralvyn
keralvyn

everybody/one significa ognuno ed e' singolare. Everybody knows the truth. altrimenti usa All the people know the truth se vuoi intendere tutti.

3 anni fa

AndreaSapo3

Ricordate: everybody needS somebody.

3 anni fa

A.Clau-dio34

La frase può essere tradotta, anche, in questo modo: "All in city knows his name"?

4 anni fa