Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"È indipendente per la sua età."

Traduzione:He is independent for his age.

4 anni fa

10 commenti


Alessandro1219

Potrebbe anche significare "ciò è indipendente per la sua età" e quindi: "it is...."

3 anni fa

FrancescoD108841

Perché he? Si poteva anche mettete she

4 anni fa

EleSchirr

Sono d'accordo, non capisco la logica!

3 anni fa

kamadora

Ho problemi con le preposizioni

4 anni fa

sandroioderi

Ma ho scritto esattamente come da risposta

4 anni fa

giorgioboc1

pechè e sbagliato" it is independent for his age

3 anni fa

DasKuchenmesser

"Because of" perché é sbagliato

2 anni fa

Alessandro393346

Io avevo letto come "non cambia niente per la sua età" XD

4 anni fa

Claudio_Gi

He is indipendent considering his age. Nn va bene?

4 anni fa

NunzioIlPr

Hai utilizzato una parola che non é presente nella frase da tradurre

3 anni fa