Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"She performed well."

Traduzione:Lei ha recitato bene.

4 anni fa

24 commenti


tonifenucciu

perchè "ha eseguito bene" non l'accetta?

4 anni fa

robi_696

lei si è esibita bene, puoi dire.

3 anni fa

AlbertoNie14

Certo ma non è detto sia l'unica cosa. Perform può essere un compito, un brano musicale..perfino un rapporto sessuale. E'incompleto il vocabolario e la revisione manca.

3 anni fa

giampa77

Sono d'accordo, perché? Eppure "eseguire" lo utilizza come traduzione di "perform"......

4 anni fa

tobileana0

sono d'accordo anch'io

2 anni fa

EmanueleDP

forse perché quello che dici si dovrebbe scrivere: she has performed well

1 settimana fa

farmacia.m1

Non mi accetta recitava

4 anni fa

tngpla
tngpla

anche a me; più vado avanti e più manca la revisione dei fruitori. Evidentemente mancano tempestivi aggiornamenti da parte degli addetti

4 anni fa

ManuelaTra1

Scusate l ignoranza ma... lei recitava, lei recitò e ha recitato, essendo tutti e tre dei passati, non si dicono allo stesso modo? Non riesco a capire... recitava me l ha data sbagliata!!!

3 anni fa

PietroFur
PietroFur

secondo me recitato e suonato è troppo limitante, si può dire "performed" anche per altre forme di spettacolo come la danza e le arti marziali, quindi credo che "eseguito" sia la soluzione più corretta.

3 anni fa

adriana.pu3

Pronunia scadentissima

2 anni fa

bybybaby
bybybaby

anche a me "recitava" non la dà buona... qualche esperto mi spiega una volta per tutte la traduzione dei verbi passati?? grazie!

3 anni fa

Manny_Leorio
Manny_Leorio

Ho scritto "Lei ha esibito bene", perché non lo accetta? Esibire dovrebbe essere un'altra traduzione di "to perform" o sbaglio?

8 mesi fa

marisabre

La traduzione "lei ha suonato bene" potrebbe essere accettata solo nel contesto di un brano dove si parla di una "performance"musicale. In assenza di questo contesto la traduzione più corretta dovrebbe essere "lei ha eseguito bene".

3 anni fa

Cec835358

Ho scritto "Lei ha ben recitato". Mi ha dato errore!!! Correzione: "Lei ha recitato bene., ha recitato bene". Non so se ridere o piangere

1 anno fa

Claudio575872

Ho tradotto "Lei ha eseguito bene". Sono stato corretto con "Lei eseguì bene". Ma passato prossimo e passato remoto non sono uguali in inglese?

10 mesi fa

Claudio575872

Chissà perché performed viene tradotto talvolta eseguito e talvolta recitato.

10 mesi fa

Claudio575872

Perché non: "lei recitò bene"???

10 mesi fa

19041960

Scusatemi io studio sul cell e le risposte sono già scritte ,leggo con interesse le vostre valutazioni Ma in qesto caso Lei ha recitato bene , mi sembra giusto e semplice.

10 mesi fa

Lorenzo141720

Perché scrivo she performed e non me lo accetta?

7 mesi fa

Franz345908

Interpretato lo da sbagliato, eppure ha lo stesso significato

5 mesi fa

gabriella844676

perché "recitava" che ti ha fatto?

2 mesi fa

BoldriniVi

lei ha eseguito o eseguì non è la stessa cosa ?

1 mese fa

Carla944337

Perché qui 'performed' equivale a 'recitato' e, In altri casi Lodate come errore mettendo come esatto 'suonato'???? Non si possono tenere buone entrambe le opzioni????

1 mese fa