"Nobody listened to me."

Traduzione:Nessuno mi ha ascoltato.

5 anni fa

23 commenti


Giushak

Probabilmente io non sono in grado di sentirla, ma sfido chiunque a sentire la -d finale del verbo listened, a me suona come listen.

5 anni fa

Diacomz
Diacomz

definativemente la sembra dire "listen." avvengono frequentemente qui queste pronunciazione mali in inglese.

2 anni fa

stefania.b14

HEAR =UDIRE (sentire con le orecchie anche involonariamente) LISTEN=ASCOLTARE (ascoltare prestando attenzione a qualcosa o qualcuno)

5 anni fa

mariuzza50

nessuno mi ha ascoltato e nessuno ha ascoltato me, è la stessa traduzione

5 anni fa

AndreaBusso

Puoi segnalare con l'apposita icona (anche se in italiano è più usata la prima) *)

4 anni fa

renzodeletteriis

Another possible translation... accepted... could be : "Non mi ha ascoltato nessuno" !!!

4 anni fa

giulia267

sentire e ascoltare non può essere intesa come la stessa cosa?

5 anni fa

LucaMorion

NESSUNO ASCOLTÒ ME .... XKE E SBAGLIATO?????? ... renzi rispondi tu?

4 anni fa

Rodolfo941190

ma parli così in italiano ?

2 anni fa

cristinabonvi

ahahahahah!! Forse Tarzan: io tarzan, tu chita! ;)))

10 mesi fa

renzodeletteriis

La tua traduzione non è corretta... correttissima!!!

2 anni fa

RaffaellaT26

Pronuncia incompressibile

1 anno fa

aeffe1
aeffe1

Nessuno mi aveva ascoltato. Perche' no?

2 anni fa

cristinabonvi

"Aveva ascoltato" = trapassato prossimo.
In inglese si traduce con il Past perfect = "Had listened".
Listened invece lo puoi tradurre "Ha ascoltato" passato prossimo, oppure "ascoltò" passato remoto.

10 mesi fa

mariofile

Privo del contesto sentire ed ascoltare possono essere intesi allo stesso modo

1 anno fa

Piripaccho

"Nessuno ascoltava me" per quale motivo é sbagliato?

3 anni fa

demisagnello

scusate il bagno dov' è ?

2 anni fa

giovivanni

E vero non si sente la d in listened

2 anni fa

Wanda780098

Nessuno mi ha sentito è ugualmente corretto

1 anno fa

cristinabonvi

No to listen è solo ascoltare.
Anche in italiano c'è differenza.
Io posso sentire rumori, discorsi, ma ciò non significa che li sto veramente ascoltando.
Sentire è passivo, ascoltare è attivo. Implica attenzione a ciò che sto sentendo.
bye
;)

10 mesi fa

Genzl

Ma l'esercizio è di passato prossimo,non presente

1 anno fa

daviderobetti

Mi preoccupa il fatto di non sentire la d finale. Non capirò mai quando la frase é al passato

11 mesi fa

pilly345390

Nessuno o nessuna è uguale?

7 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.