Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Nobody listened to me."

Traduzione:Nessuno mi ha ascoltato.

0
5 anni fa

23 commenti


Giushak

Probabilmente io non sono in grado di sentirla, ma sfido chiunque a sentire la -d finale del verbo listened, a me suona come listen.

20
Rispondi5 anni fa

Diacomz
Diacomz

definativemente la sembra dire "listen." avvengono frequentemente qui queste pronunciazione mali in inglese.

0
Rispondi1 anno fa

stefania.b14

HEAR =UDIRE (sentire con le orecchie anche involonariamente) LISTEN=ASCOLTARE (ascoltare prestando attenzione a qualcosa o qualcuno)

17
Rispondi4 anni fa

mariuzza50

nessuno mi ha ascoltato e nessuno ha ascoltato me, è la stessa traduzione

14
Rispondi4 anni fa

AndreaBusso

Puoi segnalare con l'apposita icona (anche se in italiano è più usata la prima) *)

4
Rispondi4 anni fa

renzodeletteriis

Another possible translation... accepted... could be : "Non mi ha ascoltato nessuno" !!!

7
Rispondi3 anni fa

giulia267

sentire e ascoltare non può essere intesa come la stessa cosa?

4
Rispondi4 anni fa

LucaMorion

NESSUNO ASCOLTÒ ME .... XKE E SBAGLIATO?????? ... renzi rispondi tu?

2
Rispondi3 anni fa

Rodolfo941190

ma parli così in italiano ?

2
Rispondi2 anni fa

cristinabonvi

ahahahahah!! Forse Tarzan: io tarzan, tu chita! ;)))

0
Rispondi6 mesi fa

renzodeletteriis

La tua traduzione non è corretta... correttissima!!!

1
Rispondi2 anni fa

aeffe1
aeffe1

Nessuno mi aveva ascoltato. Perche' no?

1
Rispondi2 anni fa

cristinabonvi

"Aveva ascoltato" = trapassato prossimo.
In inglese si traduce con il Past perfect = "Had listened".
Listened invece lo puoi tradurre "Ha ascoltato" passato prossimo, oppure "ascoltò" passato remoto.

0
Rispondi6 mesi fa

mariofile

Privo del contesto sentire ed ascoltare possono essere intesi allo stesso modo

1
Rispondi1 anno fa

RaffaellaT26

Pronuncia incompressibile

1
Rispondi1 anno fa

Piripaccho

"Nessuno ascoltava me" per quale motivo é sbagliato?

0
Rispondi2 anni fa

demisagnello

scusate il bagno dov' è ?

0
Rispondi2 anni fa

giovivanni

E vero non si sente la d in listened

0
Rispondi1 anno fa

Wanda780098

Nessuno mi ha sentito è ugualmente corretto

0
Rispondi1 anno fa

cristinabonvi

No to listen è solo ascoltare.
Anche in italiano c'è differenza.
Io posso sentire rumori, discorsi, ma ciò non significa che li sto veramente ascoltando.
Sentire è passivo, ascoltare è attivo. Implica attenzione a ciò che sto sentendo.
bye
;)

0
Rispondi6 mesi fa

Genzl

Ma l'esercizio è di passato prossimo,non presente

0
Rispondi11 mesi fa

daviderobetti

Mi preoccupa il fatto di non sentire la d finale. Non capirò mai quando la frase é al passato

0
Rispondi7 mesi fa

pilly345390

Nessuno o nessuna è uguale?

0
Rispondi3 mesi fa