1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Io non ho cambiato."

"Io non ho cambiato."

Traduzione:I have not changed.

November 5, 2013

13 commenti


rafficonf

potevo anche scrivere: I DIDN'T CHANGE?


Viaggiatore

"I didn't change" sarabbe il passato semplice e quindi accettabile. Non sono d'accordo con lo stimabile Gandalf.


BrunoZoldan

I did not change lo accetta


TheGandalf

"I didn't change" è più simile a "Io non cambiavo" Questa frase è passato semplice ("present perfect").


LuisSaenz6

Scusami puoi dirmi tutti i passati dell'inglese sto andando in confusione


TheGandalf

Okay. Userò il verbo "(to) walk" ("camminare").

C'è il "Past" che è il più comune: "I walked." ("Camminai" o "Ho camminato")

C'è poi il "Present Perfect" (in grammare inglese, "perfect" significa che l'azione è fatta, non in corso): "I have walked." Qui c'è confusione perché anche se usualmente traduciamo "Ho camminato" a "I walked", infatto tecnicamente è "I have walked", ma non usiamo questa traduzione che spesso perché non è la norma per la maggior parte dei passati.

E poi c'è il "Past Perfect": "I had walked." ("Avevo camminato"). Questa è abbastanza facile.

E questi sono i passati in inglese. Ci sono alcuni che incorporano il futuro, ma sono relativamente rari, come "I was going to walk." o "I had been going to walk." Questi vorrebbero un'altra discussione.

Scusa gli eventuali errori nel mio italiano. :D


FrancoReda

Ma nelle varie scuole di inglese mi hanno sempre insegnato che il Present Perfect si usa quando l'azione non é ancora finita, tu dici esattamente il contrario.... adesso non so più qual'è la versione giusta


giolux2

I don't have changed...è davvero osceno?


CalogeroSa10

Ma...I have not changed non lo aveva tradotto in Non sono cambiato???


Giuliana51626

Quando si usa do/does nelle frasi negative e quando no?


gnomoascia

in italiano... si dice... "sono cambiato"...


Massymaino

I haven't chanced …perch non va bene?


Serena63997

Io non sono cambiato!! Io non ho cambiato la lampadina In italiano

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.