"I do not cook without oil."

Traduzione:Io non cucino senz'olio.

5 anni fa

11 commenti


Antony_Zurru

Sear/Scorch = cuocere Cucinare = cook

2 anni fa

Mimidda

cuocere = cucinare

5 anni fa

MassimoControllo

Cucinare non è "solo" cuocere, ma anche preparare i cibi.

4 anni fa

Stronzia
Stronzia

è vero che in italiano "cuocere" e "cucinare" non sono sinonimi, però "to cook" può voler dire sia l'uno che l'altro...!

4 anni fa

MassimoControllo

... hai ragione.

4 anni fa

costanza2007

In italiano si può dire anche cuocio

4 anni fa

1marzia

Perche mi dice piccolo errore se traduco Non cucino senz'olio?

2 anni fa

Lilly591198

Perché dopo molti esercizi andate nel pallone? E da errore?

2 anni fa

Lilly352165

La mia risposta è corretta

2 anni fa

MilenaPellone

audio incomprensibile

1 anno fa

wolfkun1

Dalla pronuncia non capisco nulla...

6 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.