"The clothes"

Traduzione:I vestiti

January 4, 2013

21 commenti


tucla

The clothes è ''i vestiti'', Suits sono i completi da uomo (es. smoking) Dresses sono i vestiti da donna (es. vestito da sera)


PaoloTagli5

quindi va bene tradurlo sia con suits e clothes?


RockRool262147

Non sempre è così.


gabri1956

Perché abbigliamenti è sbagliato???


PpLucho123

Perché abbigliamenti in inglese si dice clouthing


Gipi80

Si abbigliamento che non può prende


MaurizioIn7

Io ho scritto" i costumi' ma mi ha dato l'errore


Casey575431

Perché la parola clothes in inglese non vuol dire costumi, ma vestiti, costumi in inglese si dice " costumes"


OldCharly

contesto la vocalità della speaker: non si capisce la differenza fra clothes e coats!


liciona

scusate qual'è la differenza tra clothes e suits?


GiuseppeGens

Colthes è vestiti in generale. Suits è abiti da uomo


MaryLou367793

Clolthes sono i vestiti in generale. Suits sono i completi


Teresa550018

Suit è abito é clothes è vestitp


Casey575431

La differenza è che:
Clothes= vuol dire abiti sia maschili che femminili; Suit= sono i vestiti da uomo, oppure abbigliamento da uomo


PpLucho123

Suits è abito e clothes è vestiti


ValentinaT80041

Io ho scritto l'abbigliamento e me lo ha dato giusto, poi ho premuto la parola e mi dato: Abbigliamento,vestiti e abiti


mirkobraga1

Si capisce"close"

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.