"Theclothes"

Traduzione:I vestiti

5 anni fa

32 commenti


tucla

The clothes è ''i vestiti'', Suits sono i completi da uomo (es. smoking) Dresses sono i vestiti da donna (es. vestito da sera)

4 anni fa

AngeloMancini

ma non corrisponde all'italiano "stoffa, tessuto, tela, ecc."? Perchè se traduco "The clothes" con "le stoffe" mi segna errore?

4 anni fa

MorenaCappello

Perché THE CLOTHES significa I VESTITI,non LE STOFFE

3 anni fa

liciona

scusate qual'è la differenza tra clothes e suits?

5 anni fa

GiuseppeGens

Colthes è vestiti in generale. Suits è abiti da uomo

4 anni fa

GreaseMarty

grazie GiuseppeGe5, adesso ho capito!! =)

2 anni fa

MaryLou367793

Clolthes sono i vestiti in generale. Suits sono i completi

3 anni fa

Alecap-dj_06

BOOOOOOOOH!

2 anni fa

angelapart1

Ho scritto i vestiti

4 anni fa

giuseppe.b35

La consegna era "scrivi cosa senti" Non "traduci"

4 anni fa

NadishaRed

Dipende. Io ad esempio ho l'esercizio traduci con le parole date.

2 anni fa

Alecap-dj_06

io CHE HO DETTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti ho detto voglio riprovare

2 anni fa

ValentinaT80041

Io ho scritto l'abbigliamento e me lo ha dato giusto, poi ho premuto la parola e mi dato: Abbigliamento,vestiti e abiti

1 anno fa

MaurizioIn7

Io ho scritto" i costumi' ma mi ha dato l'errore

1 mese fa

karl.antonio77

io ho scritto" i Vestiti" è risultato esatta

5 anni fa

Alecap-dj_06

idem karl idem

2 anni fa

asiamasill

Perchè è esatta

2 anni fa

Tremendix

É corretto anche tradurre "L'abbigliamento" :-)

3 anni fa

nicol535715

ho scritto abiti e mi ha dato errore correggendo in vestiti

1 anno fa

gabri1956

Vero, anche a me. Perché?

1 anno fa

EmanueleAz

Vestiti pensavo che fosse dresses

4 anni fa

adelepalmieri

dresses forse è piu specifico per vestiti da donna

4 anni fa

paolof.q.

La risposta è i vestiti non la roba

2 anni fa

adriana315534

Sempre e' lo stesso, quando arrivo a traduce le coppie c'e qualche parola che manca

2 anni fa

juribertoldero

È anche vestiti

2 anni fa

JIAJIA2000

quel cavolo non mi da mai ragione

2 anni fa

cosimo.basile

anche stoffe e panni sono clothes

2 anni fa

Mimmodz871

Ho scritto "gli indumenti"... e come questa ci sono altre inesattezze

5 anni fa

carlo.barabucci

I panni, perchè non è esatto?

2 anni fa

FromReason

Tradure "I panni" è un toscanismo?

3 anni fa

stellapolare08

ho scritto vestiti ma la dà sbagliata

5 anni fa

matteobrun4

La risposta è I vestiti. Ti sei dimenticato l'articolo.

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.