Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Come è andata realmente?"

Traduzione:How did it really go?

4 anni fa

7 commenti


fabrizi0

Cosa c'e' di sbagliato nel dire: How did it go, really?

4 anni fa

sirioog

really si posiziona sempre tra soggetto e verbo

4 anni fa

fabrizi0

grazie. :)

4 anni fa

AngeloCerr

Salve .... Ho tradotto How did you really go. ...... Intendendo. ...... come è andata realmente ( a te) Cosa sbaglio. ????? Grazie

4 anni fa

paolamontr

Perché non è you ma it...

4 anni fa

BrunoZoldan

Perché è impersonale e quindi neutro

4 anni fa

heartmarked

how has it really gone funziona male?

4 anni fa