"Noi non siamo una fondazione."

Traduzione:We are not a foundation.

3 anni fa

8 commenti


FrancescoT444259

We are not a foundation

3 anni fa

luigiciace

Ho tradotto we do not are ... perche e presente semplice negative form e me l ha segnato errore Qualcuno puo aiutarmi?

2 anni fa

luigiciace

Fondazione in questo caso si riferisce ad una persona giuridica foundation non alla parte che da stabilita ad un edifiicio estabilishment

2 anni fa

RimRiad

Si

1 anno fa

RimRiad

È troppo facile

1 anno fa

purler

What does this sentence mean?

2 anni fa

SilviaCherry86

Ho risporto: "We are not an establishment" perchè è sbagliato?

2 anni fa

bruno805072

Ho scritto correttamente la frase ee are not a foundation

4 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.